Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung watch 3 bloccato

(Argomento creato il giorno: 06-09-2020 04:13 PM)
588 Visualizzazioni
19Michele83
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho preso da una settimana il hear watch 3 r850 ma molti widget sono bloccati con la scritta caticamento e a volte si spegne lo schermo. Avete suggerimenti? Grazie.

image

image

image

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
19Michele83
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Alla fine era un problema della scheda modre del cellulare. Una volta sostituita tutto funziona correttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 19Michele83, benvenuto sulla Community Samsung!

Tale comportamento si è verificato sin dall'inizio appena hai configurato il tuo Galaxy Watch3 oppure a seguito di un'operazione in particolare come un aggiornamento o l'installazione di applicazioni?

Se si è presentato in modo randomico, è possibile che sia dovuto semplicemente ad un errore di connessione.

Hai già provato a riavviare sia lo smartwatch che lo smartphone al quale è connesso?

Se il problema dovesse persistere, ti consiglio di dissociare i dispositivi, cancellare cache e dati di Galaxy Wearable dal tuo smartphone e ripetere la procedura di abbinamento.

Prima di eseguire la dissociazione procedi con un backup, così da non perdere alcun contenuto: puoi seguire questa guida.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
19Michele83
Apprentice
Opzioni
ho cancellato samsung healt e galaxy wearable da cellulare e dissociato l'orologio. ho reinstallato tutto ma stavolta invececdi scaricare il tuttondal play store lo ho scaticato dal galaxy store. per mezza giornata ha funzionato ma adesso ho lo stesso problema di prima 😥😥😥
0 Likes
Soluzione
19Michele83
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Alla fine era un problema della scheda modre del cellulare. Una volta sostituita tutto funziona correttamente.