Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung swatch plugin

(Argomento creato il giorno: 12-12-2020 04:12 PM)
125 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Serginho_61
First Poster
Opzioni

Saluti a tutti.

Ho uno smartwatvh Galaxymodello SM-R800 e dalla scorsa settimana, dopo che ho fatto l'aggiornamento del Plugin, non si riesce più a collegare al telefono (Redmi Note 4).

Ho provato più volte a cancellare e ricaricare i programmi ((Werable e Plugin) ma senza risultati.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Grazie per l'aiuto.

0 Likes
2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Serginho_61, benvenuto in Community! 🙂

Hai verificato che anche il telefono abbia ricevuto gli aggiornamenti più recenti? Trattandosi di un dispositivo di terze parti, non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità.

Ad ogni buon conto, ti suggerisco anche di provare a ripulire i dati cache del modulo Bluetooth secondo le specifiche indicate dal produttore, ed in seguito di riassociare il nostro smartwatch :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Serginho_61
First Poster
Opzioni

ciao.

Ho fatto come hai detto ma continua a darmi errore il plugin. Ora ho ripristianato alla versione precdente (che funziona) ma continua a chiedrmi di aggiornare l'app e, dopo 2-3 giorni, mi OBBLIGA a installare la nuova versione. C'è la possibilità di bloccare gli aggiornamenti dell'app Werable ? Altrimenti ogni volta devo ripristinare il telefono e swatch.

Grazie.

0 Likes