Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung s7 edge compatibile con smartwatch s3 frontier?

(Argomento creato il giorno: 05-03-2020 07:06 PM)
556 Visualizzazioni
stevevf
First Poster
Opzioni

Buona sera ,volevo sapere se era compatibile il mio Samsung s 7 edge con l'orologio Samsung Watch s 3 frontier,dato che oggi volevo prenderlo ma il comesso aveva il dubbio che funzionasse,dato che il mio cellulare e' vecchio.

Ho visto che c'era un vecchio blog che risultava dare problemi per le applicazioni.

Ringrazio se qualcuno mi sa aiutare su questo acquisto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao stevevf, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Desidero rassicurarti sul fatto che il Gear S3 ed il Galaxy S7 Edge sono pienamente compatibili e tutte le funzioni sono garantite :smiling-face:

I requisiti per la compatibilità con il Gear sono infatti la disponibilità di almeno 1.5GB di memoria RAM e la presenza di una versione software pari o superiore ad Android 4.4.

Trattandosi di uno smartphone Samsung, possiamo quindi garantirti il corretto funzionamento!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao stevevf, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Desidero rassicurarti sul fatto che il Gear S3 ed il Galaxy S7 Edge sono pienamente compatibili e tutte le funzioni sono garantite :smiling-face:

I requisiti per la compatibilità con il Gear sono infatti la disponibilità di almeno 1.5GB di memoria RAM e la presenza di una versione software pari o superiore ad Android 4.4.

Trattandosi di uno smartphone Samsung, possiamo quindi garantirti il corretto funzionamento!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
stevevf
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio,allora faro ľacquisto.

0 Likes