in data 05-03-2020 07:06 PM
Buona sera ,volevo sapere se era compatibile il mio Samsung s 7 edge con l'orologio Samsung Watch s 3 frontier,dato che oggi volevo prenderlo ma il comesso aveva il dubbio che funzionasse,dato che il mio cellulare e' vecchio.
Ho visto che c'era un vecchio blog che risultava dare problemi per le applicazioni.
Ringrazio se qualcuno mi sa aiutare su questo acquisto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2020 11:06 AM
Ciao stevevf, benvenuto nella Community Samsung!
Desidero rassicurarti sul fatto che il Gear S3 ed il Galaxy S7 Edge sono pienamente compatibili e tutte le funzioni sono garantite
I requisiti per la compatibilità con il Gear sono infatti la disponibilità di almeno 1.5GB di memoria RAM e la presenza di una versione software pari o superiore ad Android 4.4.
Trattandosi di uno smartphone Samsung, possiamo quindi garantirti il corretto funzionamento!
Ciao!
in data 06-03-2020 11:06 AM
Ciao stevevf, benvenuto nella Community Samsung!
Desidero rassicurarti sul fatto che il Gear S3 ed il Galaxy S7 Edge sono pienamente compatibili e tutte le funzioni sono garantite
I requisiti per la compatibilità con il Gear sono infatti la disponibilità di almeno 1.5GB di memoria RAM e la presenza di una versione software pari o superiore ad Android 4.4.
Trattandosi di uno smartphone Samsung, possiamo quindi garantirti il corretto funzionamento!
Ciao!
in data 06-03-2020 11:11 AM
Ti ringrazio,allora faro ľacquisto.