Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 01:56 PM)
221 Visualizzazioni
khain82
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, sono in possesso di tre smartwatch samsung (gear s3 frontier, active 2 e watch 3)...è possibile associarli tutti e tre per i pagamenti con samsung pay?ogni volta che ci provo ne toglie uno ed aggiunge l'altro. Grazie
0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Teoricamente non puoi avere più di 1 orologio associato al telefono. Se io provo ad aggiungere il watch active 2 mi elimina il watch 4 e viceversa.
0 Likes
khain82
First Poster
Opzioni
Questo lo so...mi chiedevo se era possibile avere la registrazione samsung pay su tutti e tre...se imposto il pagamento sull'active 2 non mi funziona sul watch 3 e se provo a registrare il watch 3 mi annulla la registrazione sull'active 2
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non puoi perché ogni volta che ricolleghi uno dei tre al telefono ti fa un ripristino dell'orologio e quindi devi reimpostare da capo pay. Quindi pay può essere attivo solo sul wearable collegato al telefono.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao khain82, GSYue,

in effetti è possibile associare più di un dispositivo Galaxy Watch allo smartphone mediante l'applicazione Galaxy Wearable, utilizzando la funzione "aggiungi dispositivo" presente cliccando sulle 3 linee del menu in alto a sinistra.

Sarà possibile utilizzare un solo dispositivo per volta, selezionandolo manualmente dal menu dei dispositivi connessi, ma non sarà necessario ripristinare ogni volta lo smartwatch già connesso per procedere con il pairing del secondo:

Cornelia_L_0-1657121387800.png

Per quanto riguarda Samsung Pay, invece, vi confermo che potrà essere connesso ad un solo dispositivo della stessa tipologia per volta; potrete quindi usarlo sul vostro smartphone e sul Galaxy Watch, ma non su due Galaxy Watch per volta.

Provando a configurarlo sul secondo dispositivo, verrà rimosso dal primo orologio. Questa restrizione è stata introdotta per motivi di sicurezza.

Per ulteriori necessità o richieste sono a vostra disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes