Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung pay su galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 20-04-2019 08:28 PM)
6472 Visualizzazioni
tangryuno
Pioneer
Opzioni

Buonasera,  non trovo l'app nell'orologio. Dove la trovo? Grazie 

0 Likes
Salta alla soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, se lo prendi "garanzia Europa" significa che è un prodotto per il mercato europeo ma quasi sicuramente non italiano.

Se hai intenzione di utilizzare Spay devi prendere un prodotto garanzia Italia.

Aggiungo che Spay sull'orologio è di una commodità unica.... anche troppo..:shocked-face-with-exploding-head:

0 Likes
bdvoli
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti,

Anche io mi sono accorto di aver acquistato in internet una versione non italiana, del Galaxy Watch e del Galaxy Watch Active... e purtroppo SPAY non funziona... non è scaricabile e come posso fare?

Ho visto da alcune ricerche che potrebbe essere possibile cambiare il CSC, spostandolo sulla versione italiana, ma non riesco a connettere l'orologio alla WIFI attraverso l'uso dell'sdb cmd... digitando l'IP con il :26101... non si connette... può essere un problema della WI FI? Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto riusciate a fornirmi... Grazie grazie grazie!!!

Nicola O.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao Nicola, mi spiace ma non possiamo discutere della tua richiesta in queste pagine perchè si tratta di una procedura non ufficiale e non consentita da Samsung.

Dovresti cercare, a tuo rischio e pericolo, su qualche sito specializzato.

Tieni presente che tali procedure potrebbero invalidare la garanzia

Un saluto

0 Likes
Cresh
Apprentice
Opzioni

Si, proprio per questo lo cercavo in garanzia Italia per poter utilizzare Spay  ma ne trovo solo a 300€ all'incirca e questo che avevo visto è garanzia Europa solo che costa 200€

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Lo vedo a 244... italiano venduto e spedito da A..

0 Likes
Cresh
Apprentice
Opzioni
Oggi ho provato il Watch Active ed è veramente bello è comodo anche se sa veramente di poco maschile, ma avendo già le Galaxy Buds ed il Galaxy Fit e volevo abbinarlo per la nuova gamma, prima aspetto ovviamente la presentazione di Watch Active 2 e vedrò poi con i prezzi, magari subiscono un ulteriore ribasso
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao bdvoli,

mi preme confermarti quanto indicato dall'utente Steve34, che ringrazio per l'intervento, in merito alla decadenza della garanzia nel caso in cui vengano effettuate modifiche non ufficali in ambiente software o hardware. Il cambio del CSC, infatti, è da considerarsi una manomissione del dispositivo che potrebbe, inoltre, minare la stabilità del device.

Nella Community Samsung, peraltro, non è consentito fornire procedure di questo tipo!

In merito alla difficoltà di connessione che stai riscontrando ti chiedo se il fenomeno si presenta anche con altre reti wi-fi. Ti invito, pertanto, a effettuare una verifica con almeno una differente rete.

Tienici aggiornati.

Ciao @

ti comunico che non possiamo garantire il corretto funzionamento di tutti i servizi, come Samsung Pay, per i dispositivi destinati a Paesi differenti dall'Italia.

Se dovessi avere necessità di maggiori delucidazioni in merito ai prodotti indicati puoi considrarci a tua disposizione. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
bdvoli
Apprentice
Opzioni

Ricevuto. Mi scuso se ho sollevato unpolverone con la richiesta di informazioni su quella procedura. Non era mia intenzione.

Quindi per attivare il samsung pay non vi è altro da fare che acquistare un orologio con garanzia italiana? Giusto?

Grazie mille. Cordialità.

Nicola

Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao Nicola, nessun polverone tranquillo.. hai chiesto e ti abbiamo risposto :winking-face: sono procedure non consentite ma si possono nominare eh.. 😂
Al momento Spay funziona solo sui dispositivi destinati al mercato italiano
Un saluto :winking-face:
0 Likes
Cresh
Apprentice
Opzioni

La mia scelta l'ho fatta, Watch Active o Watch Active 2 ma volevo chiedervi, dato che per il momento ne PayPal ne Postepay sono valide per Spay, qual'è una buona carta valida ma al pari od anche meglio della Postepay Evolution?

0 Likes