in data 25-03-2020 03:16 PM
Salve a tutti. Mi chiedevo se Samsung Pay su galaxy watch, funzionava anche senza portarsi dietro lo smartphone.
Grazie in anticipo a chi risponderà
in data 25-03-2020 06:41 PM
Ciao,
sì funziona, ma possono esserci limitazioni come riposta la domanda nelle FAQ del sito ufficiale:
"Sì, una volta aggiunte le carte, Samsung Pay su Gear e Galaxy Watch funziona anche quando non è collegato con lo smartphone.
In questa condizione le informazioni sull'app Galaxy Wearable sullo smartphone potrebbero non essere aggiornate e il Gear o Galaxy Watch potrebbe non essere connesso a Internet.
Verificate con l'emittente delle vostre carte quali sono le condizioni circa l'utilizzo delle carte digitalizzate su Samsung Pay in assenza di connessione dati."
A presto.
26-03-2020 07:43 AM - modificato 26-03-2020 07:44 AM
Si vabbè.... Su quel commento dice semplicemente che l'app non potrebbe essere aggiornata senza connessione e... Grazie....
L'ho utilizzata diverse volte su Galaxy Watch 46mm e Active 2 lasciando il tel a casa e funziona benissimo non ho mai avuto un problema....
Ovvio che l'app deve essere aggiornata all'ultima versione ma per il resto funziona molto bene
Poi.... Se si utilizza la carta contactless mica si ha una connessione internet sulla carta di credito (tessera)
Un saluto
in data 29-03-2020 11:59 PM