Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay mostra Emirati Arabi Uniti su gear s3

(Argomento creato il giorno: 23-03-2018 11:49 AM)
1098 Visualizzazioni
F3d3
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho installato Samsung Pay sul mio s3, ma mi chiede di registrare su Emirati Arabi Uniti e non Italia, c'è modo di cambiare o forzare il riconoscimento della nazione.

Ho acquistato il gear su amazon italia pochi mesi fa e non sapevo di aver acquistato una versione non italiana a quanto pare

0 Likes
10 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

mmmm, curioso.

Teoricamente, quando lo hai installato, dovrebbe averti chiesto la nazione di riferimento.

Hai guardato nelle impostazioni?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
F3d3
First Poster
Opzioni

non trovo nessun riferimento agli Emirati Arabi se non quando mi vuole far registrare Samsung Pay su s3

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao F3d3,

posso indicarti che Samsung Pay è funzionante solamente nel paese per il quale è stato prodotto il dispositivo.

Se il Gear S3 è destinato agli Emitrati Arabi, allora il servizio sarà funzionante solo in tale paese e con banche locali.

Se vuoi comunque accertarti sulla provenienza del Gear, indicami pure il seriale cliccando qui

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mgv1
First Poster
Opzioni

Ciao,

anch'io sto cercando di configurare Samsung Pay sul mio Gear S3 Frontier, ma ho lo stesso problema, la app Galaxy wearable (in pairing col mio S3) mi chiede di "Registrare Samsung Pay" (emirati Arabi Uniti) senza nessuna possibilità di cambiare nazione. Qual è la soluzione a questo problema? Grazie

Mauro

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

dove hai acquistato il tuo gear? Se su uno store online potrebbe non essere destinato al mercato italiano e, di conseguenza, non potrai usare le funzionalità samsung pay.

EU Italian Super User+
0 Likes
mgv1
First Poster
Opzioni
Ciao mJames,
in effetti l'ho comprato su uno store online ed evidentemente si tratta di un S3 destinato agli Stati Arabi.
Naturalmente non ne sapevo nulla, in ogni caso è prevista la possibilità di rilasciare una soluzione a questo problema?
Grazie
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Salve,

no; per ora non è ancora previsto nulla. A presto.

EU Italian Super User+
0 Likes
Emanuele69
First Poster
Opzioni

Io ho da gennaio un s3 destinato agli emirati... accoppiato con s8 o s9 a me funziona... di base da solo emirati ma probabilmente con aggiornamenti poi funziona... all'inizio anch'io ho avuto qualche problema

0 Likes
Emanuele69
First Poster
Opzioni

@mJames  ha scritto:

Salve,

no; per ora non è ancora previsto nulla. A presto.

Io ho da gennaio un s3 destinato agli emirati... accoppiato con s8 o s9 a me funziona... di base da solo emirati ma probabilmente con aggiornamenti poi funziona... all'inizio anch'io ho avuto qualche problema

0 Likes