in data 23-03-2018 11:49 AM
Salve a tutti, ho installato Samsung Pay sul mio s3, ma mi chiede di registrare su Emirati Arabi Uniti e non Italia, c'è modo di cambiare o forzare il riconoscimento della nazione.
Ho acquistato il gear su amazon italia pochi mesi fa e non sapevo di aver acquistato una versione non italiana a quanto pare
in data 23-03-2018 12:59 PM
mmmm, curioso.
Teoricamente, quando lo hai installato, dovrebbe averti chiesto la nazione di riferimento.
Hai guardato nelle impostazioni?
in data 23-03-2018 01:23 PM
non trovo nessun riferimento agli Emirati Arabi se non quando mi vuole far registrare Samsung Pay su s3
in data 27-03-2018 04:25 PM
Ciao F3d3,
posso indicarti che Samsung Pay è funzionante solamente nel paese per il quale è stato prodotto il dispositivo.
Se il Gear S3 è destinato agli Emitrati Arabi, allora il servizio sarà funzionante solo in tale paese e con banche locali.
Se vuoi comunque accertarti sulla provenienza del Gear, indicami pure il seriale cliccando qui
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-08-2018 11:06 PM
Ciao,
anch'io sto cercando di configurare Samsung Pay sul mio Gear S3 Frontier, ma ho lo stesso problema, la app Galaxy wearable (in pairing col mio S3) mi chiede di "Registrare Samsung Pay" (emirati Arabi Uniti) senza nessuna possibilità di cambiare nazione. Qual è la soluzione a questo problema? Grazie
Mauro
in data 17-08-2018 09:04 AM
Ciao,
dove hai acquistato il tuo gear? Se su uno store online potrebbe non essere destinato al mercato italiano e, di conseguenza, non potrai usare le funzionalità samsung pay.
in data 17-08-2018 05:41 PM
in data 17-08-2018 05:56 PM
Salve,
no; per ora non è ancora previsto nulla. A presto.
in data 17-10-2018 11:09 PM
Io ho da gennaio un s3 destinato agli emirati... accoppiato con s8 o s9 a me funziona... di base da solo emirati ma probabilmente con aggiornamenti poi funziona... all'inizio anch'io ho avuto qualche problema
in data 17-10-2018 11:11 PM
@mJames ha scritto:Salve,
no; per ora non è ancora previsto nulla. A presto.
Io ho da gennaio un s3 destinato agli emirati... accoppiato con s8 o s9 a me funziona... di base da solo emirati ma probabilmente con aggiornamenti poi funziona... all'inizio anch'io ho avuto qualche problema