Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Pay migrato in Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 12:40 PM)
650 Visualizzazioni
GeroDotNet
Pioneer
Opzioni

Ciao ho un vecchio Watch Galaxy Active 2 che funziona ancora egregiamente e uso sempre per pagare tramite l'app dello smartwatch Samsung Pay (sull'orologio si chiama così con tanto di logo)

Sul cellulare invece e dà un pò che l'app Samsung Pay è stata inglobata in Samsung Wallet.

Il problema e che non posso più consultare le transazioni fatte con l'orologio. dall'orologio non pare esistere questa possibilità, dal cellulare le carte che vedo caricate nel Wallet mi fanno vedere solo le transazioni che faccio con il cellulare e non con l'orologio

Per me è importante perchè non posso più quadrare i muovimenti del conto bancario con le passate che ho fatto con l'Orologio.

Mi potete/sapete aiutare? Grazie

Ruggiero

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GeroDotNet
Pioneer
Opzioni
Grazie ho risolto in questo modo.
È possibile accedere alle transazione aprendo sul cell il Samsung Wear, andando nella sezione Applicazioni, e poi cliccando sull'ingranaggio in corrispondenza di Samsung Pay.
A questo punto si accede a Samsung Pay che non è invece presente nella schermata Applicazioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @GeroDotNet,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Precedentemente riuscivi a visualizzare le transazioni dei pagamenti effettuati con Galaxy Watch Active 2 mediante Samsung Pay? 

Le carte utilizzate sul Watch sono le stesse registrate sul tuo smartphone attraverso l'app Samsung Wallet? 

Hai inoltre verificato la disponibilità di eventuali aggiornameni dell''app Samsung Pay per il tuo Galaxy Watch?

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia mi saranno d'aiuto per avere maggiori informazioni e fornirti un riscontro accurato. 😊

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
GeroDotNet
Pioneer
Opzioni
Grazie ho risolto in questo modo.
È possibile accedere alle transazione aprendo sul cell il Samsung Wear, andando nella sezione Applicazioni, e poi cliccando sull'ingranaggio in corrispondenza di Samsung Pay.
A questo punto si accede a Samsung Pay che non è invece presente nella schermata Applicazioni
0 Likes
GianniNa47
Journeyman
Opzioni
Non si possono consultare insieme i pagamenti fatti con samsung wallet col watch 4 e con lo smartphone note 9? Grazie.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GianniNa47,

cosa intendi, esattamente? Puoi farmi una descrizione più dettagliata dell'operazione che vorresti svolgere?

Resto a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mirellina
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un problema, quando faccio un pagamento con orologio o cell non mi da nessuna notifica di pagamento come faceva prima, mi scrive invece ultime 4 cifre x il cassiere , comunque il pagamento passa puntuale sul conto corrente, era utile la notifica di effettuato pagamento,grazie se qualcuno mi aiuta
0 Likes