in data 17-07-2023 12:40 PM
Ciao ho un vecchio Watch Galaxy Active 2 che funziona ancora egregiamente e uso sempre per pagare tramite l'app dello smartwatch Samsung Pay (sull'orologio si chiama così con tanto di logo)
Sul cellulare invece e dà un pò che l'app Samsung Pay è stata inglobata in Samsung Wallet.
Il problema e che non posso più consultare le transazioni fatte con l'orologio. dall'orologio non pare esistere questa possibilità, dal cellulare le carte che vedo caricate nel Wallet mi fanno vedere solo le transazioni che faccio con il cellulare e non con l'orologio
Per me è importante perchè non posso più quadrare i muovimenti del conto bancario con le passate che ho fatto con l'Orologio.
Mi potete/sapete aiutare? Grazie
Ruggiero
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-07-2023 06:58 AM
in data 17-07-2023 05:44 PM
Ciao @GeroDotNet,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
Precedentemente riuscivi a visualizzare le transazioni dei pagamenti effettuati con Galaxy Watch Active 2 mediante Samsung Pay?
Le carte utilizzate sul Watch sono le stesse registrate sul tuo smartphone attraverso l'app Samsung Wallet?
Hai inoltre verificato la disponibilità di eventuali aggiornameni dell''app Samsung Pay per il tuo Galaxy Watch?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia mi saranno d'aiuto per avere maggiori informazioni e fornirti un riscontro accurato. 😊
Tienimi aggiornato, resto a disposizione.
Ciao!
in data 19-07-2023 06:58 AM
in data 17-01-2024 11:24 AM
in data 18-01-2024 12:15 PM
in data 19-10-2024 11:52 AM