Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 25-03-2019 09:16 PM)
6213 Visualizzazioni
XgianluxX
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho un Galaxy Watch comprato da pochissimo e vorrei utilizzarlo per effettuare pagamenti NFC proprio come adesso sto usando il telefono (Un Galaxy S6) insieme a GooglePay.

So che Google non ha ancora rilasciato la sua versione di GooglePay per il mio smartwatch e quindi pensavo di utilizzare SamsungPay, unitamente a Paypal per poter pagare direttamente dal mio conto principale come farei con il bancomat o con GooglePay sul mio telefono.

Ho visto dalla pagina di SamsungPay che è compatibile con il Galaxy Watch ma non con il Galaxy S6 (Nonostante il telefono abbia a bordo l'NFC)

Esiste un modo per installare e gestire l'app SamsungPay sul telefono senza doverla installare sul telefono dove non posso installarla?

Grazie mille in anticipo,

Gianluca

0 Likes
XgianluxX
Apprentice
Opzioni
Ciao,
No, alla fine del tutorial non me lo ha detto, e tenendo premuto quel punsante non succede nulla.
Neanche guardando nell'elenco delle app installate trovo Samsung Pay.
C'è qualche modo per verificare se effettivamente questo Watch venduto come Versione Italiana lo sia realmente?

Grazie,
Gianluca
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

tenendo premuto quel pulsante dovrebbe partire il tuttorial di samsung pay...

La prova più stupida che puoi fare per verificare la nazionalità del prodotto è verificare che  le guide rapide all'interno siano in italiano

altrimrnti aspetta un expert per la verifica del seriale

0 Likes
XgianluxX
Apprentice
Opzioni
Tenendo premuto il pulsante non parte il tutorial.
Le guide non sono scritte in Italiano, per questo ho il dubbio che (Per la terza volta) Amazon mi abbia fregato.

Se qualche Expert può darmi una mano almeno so cosa fare.
Grazie mille,
Gianluca
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao Gianluca.... mi spiace ma se le guide non sono in Italiano.... dubito che sia Italiano...
Era venduto e spedito da loro? Mi sembra molto strano io non ho mai avuto un problema....
0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Mi sa che purtroppo ti hanno spedito di nuovo un prodotto non italiano perché basta semplicemente premere quel pulsante per far partire Samsung Pay

0 Likes
XgianluxX
Apprentice
Opzioni
No era spedito da Amazon ma venduto da un rivenditore terzo, nella descrizione e titolo del prodotto è chiaramente scritto "[Versione Italiana]"
Sfortunatamente sto avendo diversi problemi per questo smartwatch, il primo che mi è arrivato non funzionava la vibrazione, il secondo (Sostitutivo del primo) è andato perso durante la consegna e il terzo (Questo, sostitutivo del secondo) a quanto pare non è realmente la versione Italiana.
Se c'è qualche modo di avere la certezza che non si tratti della versione Italiana (Immagino controllando il seriale) posso chiedere ad Amazon l'ennesima sostituzione.

Grazie,
Gianluca
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao XgianluxX,

generalmente il veder scritto la dicitura [VERSIONE ITALIANA] non impone che il prodotto sia effettivamente destinato al mercato italiano, sebbene ciò non sia piacevole: il rivenditore dovrebbe indicare l'effettiva distribuzione del prodotto.

Sarebbe sempre meglio controllare la presenza del codice modello completo indicato dal rivenditore ed eventualmente confrontarlo col codice presente sul nostro sito: se i due codici differiscono è altamente probabile che il prodotto venduto non sia italiano.

Detto ciò, posso effettuare una verifica: indicami QUI il numero seriale del prodotto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

No scusa non ho capito.. solitamente ho sempre preso prodotti che riportavano versione italiana e mi sono sempre arrivati prodotti destinati al mercato italiano...  il significaro è quello punto. allora che senso ha scrivere ad esempio versione tedesca o italiana ecc..

Io ho sempre preso prodotti venduti e spediti da Amazon e zero problemi...

Perché non provi a contattare sia il venditore terzo che soprattutto Amazon per chiarimenti su cosa deve significare quella dicitura

0 Likes
XgianluxX
Apprentice
Opzioni
Esatto, infatti devo contattare il venditore per farmi dare spiegazioni da lui ed eventualmente chiedere l'ennesimo rimborso (Inizio ad averne un po' le scatole piene)
Sfortunatamente non c'erano prodotti venduti e spediti da Amazon quindi mi sono dovuto fidare.
Ho già contattato l'assistenza Amazon e anche loro mi hanno consigliato per prima cosa di contattare il venditore.

Grazie,
Gianluca
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Ascolta,se posso consigliarti,prendilo da unieuro online. Io lo presi mesi fa li,e va una bomba. E con lo sconto del 5% alla cassa,viene circa 239 €. Spedizione ovviamente gratuita.

0 Likes