Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Health percorso parziale

(Argomento creato il giorno: 03-09-2022 08:03 PM)
451 Visualizzazioni
mircot80
Student
Opzioni

Salve.

Uso un Galaxy Watch 4 44" per correre (senza smartphone), ho fatto sempre lo stesso giro me le ultime due attività ha salvato il percorso solo degli ultimi chilometri come è possibile vedere dalle foto.
Quale può essere la causa?

gps.jpg

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Hai notato se ha problemi ad agganciare il gps?
Se l'icona della posizione lampeggia nella schermata di allenamento di samsung health vuol dire che ancora non ha trovato il GPS.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Hai notato se ha problemi ad agganciare il gps?
Se l'icona della posizione lampeggia nella schermata di allenamento di samsung health vuol dire che ancora non ha trovato il GPS.
0 Likes
mircot80
Student
Opzioni

Dove si trova l'icona del GPS?

Grazie.

0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
EccolaScreenshot_20220903-204922_YouTube_62567_1662231011.jpg
0 Likes
mircot80
Student
Opzioni
La prossima volta farò attenzione, è possibile che il GPS ci impieghi 5km ( 30min) per iniziare a funzionare?
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Se dovesse essere così c'è sicuro un problema.
0 Likes
mitomax
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho un problema simile, il mio Note9 (immagine a sx) mi completa regolarmente il giro, quello di mia moglie un S9 (immagine dx) s'interrompe e definisce lui l'arrivo, nonostante si sia effettuato il medesimo percorso. Ovviamente verificato ho già verificato che le impostazioni fossero le medesime! Non so più cosa verificare
Grazie a chi darà una soluzione IMG-20221117-WA0000_71055_1668700568.jpgScreenshot_20221117-165509_Samsung Health.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mitomax, bentornato sulla Community Samsung!

Ho necessità di chiederti un chiarimento in merito agli screenshot che ci hai mostrato: perdonami se può sembrare un dubbio "banale", ma ho necessità di chiarire questo punto per aiutarti in modo efficace 😄

Hai indicato che Samsung Health, sul Galaxy S9 di tua moglie, interrompe in automatico il giro, definendo l'arrivo in totale autonomia, nonostante abbiate effettuato il medesimo percorso.

Tuttavia, visionando i due tracciati, i percorsi risultano essere del tutto differenti: nel secondo screenshot, emerge che il percorso sia stato più lungo e il tragitto sia "al contrario" rispetto a quello del primo screenshot.

Nel primo, infatti, la bandierina d'arrivo è oltre il Parco del Gravio, mentre nel secondo l'arrivo risulta essere a Condove:

Veronica_F_1-1668789853125.png Veronica_F_0-1668789826735.png

L'inconveniente sta proprio su questo punto? Avete in realtà effettuato lo stesso percorso ma il tracciato sul telefono di tua moglie risulta essere del tutto scorretto?

Ti ringrazio per la pazienza e attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mitomax
Journeyman
Opzioni
Buonasera Veronica,
Ciò che scrivi è corretto, noto adesso che il tratto che va dal punto 1 al punto 2 abbiano risalito una strada asfaltata e poi svoltato a sx, sul mio è corretto (la strada è coperta dal mio tracciato) mentre su quello di mia moglie lo ha tagliato direttamente in diagonale, cosa che non sarebbe potuta avvenire perché si tratta di un torrente.
Ribadisco che effettuiamo sempre insieme il medesimo percorso e che l'app di mia moglie fornisce le medesime informazioni vocali dei km trascorsi come sul mio, ma non nel riepilogativo finale 🤔
0 Likes
mitomax
Journeyman
Opzioni
A supporto di quanto hai notato e quanto ti ho scritto, ti allego le 2 immagini ma satellitari, noterai che la diagonale non ha senso ed è cmq difficile da poter eseguire sulla collina/bosco e cmq non ha senso perché non segue alcun sentiero! ...ti ho dato un bel enigma da risolvere 😊IMG-20221118-WA0007_71087_1668799785.jpgScreenshot_20221118-203129_Samsung Health.jpg
0 Likes