Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 14-01-2023 05:09 PM)
645 Visualizzazioni
Crow72
Student
Opzioni

Buonasera alla Community,volevo porre una domanda visto che sono un nuovo possessore di un Samsung Gear S3 Frontier,la domanda che volevo porre  viste le caratteristiche elencate dello Smartwatch ,ha una propria fotocamera o ha solo un applicazione per utilizzare la fotocamera del telefono,se ha una propria fotocamera io non ho ancora capito come attivarla e usarla,Grazie a chi mi darà una risposta

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Franco731
Pioneer
Opzioni
Salve purtroppo il gear s3 non dispone di fotocamera,ha un'app per controllare quella dello smartphone😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Franco731
Pioneer
Opzioni
Salve purtroppo il gear s3 non dispone di fotocamera,ha un'app per controllare quella dello smartphone😉
Crow72
Student
Opzioni

Immaginavo che fosse così,solo che leggendo caratteristiche 

• Display 1,3" 360x360 PX.
  • Fotocamera.
  • Frontale.
  • CPU dual 1 GHz.
  • RAM 0.768 GB.
  • Memoria Interna 4 GB Espandibile.
  • Batteria 380 mAh.
  • Tizen
  • mi era venuto un dubbio l'avesse,Grazie ancora
0 Likes
ilo
Pioneer
Opzioni
Quale app è consigliabile per scattare le foto dallo smartphone tramite il Gear? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ilo,

è disponibile la nostra applicazione "Camera Controller" per gli smartwatch della serie "Galaxy Watch", cioè Galaxy Watch, Watch Active, ,Watch Active2, Galaxy Watch 3 e successivi:

https://galaxystore.samsung.com/geardetail/com.samsung.cameracontroller?langCd=en

Se possiedi un Gear S3, quest'applicazione non è certificata, ma ti consiglio di verificare la disponibilità di servizi simili sul Galaxy Store. 🙂

Attendiamo eventualmente consigli dagli altri utenti!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert