Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear S3 Frontier

(Argomento creato il giorno: 27-07-2017 11:47 AM)
3383 Visualizzazioni
Mauro0705
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti ho un Gear S3 frontier che non da più i dati corretti ad un S8 su Healt del tipo che S3 conta 2500 passi e sul cell. ne da 3700, non mi funziona lo spegnimentobautomatico del display, se imposto un minuto si spegne dopo 7/8 secondi e a volte  cambia quadrante per gli affari suoi senza toccarlo minimamente, ho fatto il reset e il riaccoppiamento con l'S8 senza alcun risultato, esiste un reset più invasivo o devo iniziare ad andare avanti indietro da un centro assistenza che dista da me 15 km? Grazie e un mega saluto a tutti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mauro0705,

ti confermo quanto indicato privatamente.

Buona giornata :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mauro0705,

considera che i conteggi del Gear e dello smartphone, sono indipendenti.

Alla luce di quanto mi hai indicato, oltre a questo, ti consiglierei comunque di fare una reset di entrambi e riprovare.

Nel caso in cui non dovessi risolvere, si potrà valutare la consegna presso un centro assistenza.

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauro0705
Journeyman
Opzioni

Ciao sabrina, ti volevo solo aggiornare su come posso esere contento. Il giorno 07/08 mi decido a portare il gear al centro assistenza Laboratorio G2 di Reggio Emilia dopo averli contattati e verificato che, non chiudendo per ferie, potevo portarglielo (mi faccio 30 km tra andata e ritorno) il centro assistenza dopo avere riscontrato i vari problemi mi dice che lo invieranno il giorno stesso alla Samsung. Stamattina mi arriva un sms di avvenuta riparazione, al pomeriggio vado a ritirare il gear e dopo diverse prove rientro al centro assistenza perchè siamo a punto e a capo. Stessi problemi verificati dal tecnico che apre un ticket di sostituzione. Vengo a casa e contatto l'assistenza Sansung Member per avere alcune delucidazioni in merito e mi dicono che il gear non sarà sostituito perchè e solo la prima volta che va in assistenza e lo ricontrolleranno. Ecco che comincerò a viaggiare tra casa e centro assistenza e chissà quando potrò riallacciare al polso un'orologio da 429,00€ forse valeva la pena di acquistare un prodotto cinese da una ventina di euro, non trovi?
Scusandomi per lo sfogo (ma prova a metterti nei miei panni) ti auguro una buona serata.
Mauro.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mauro0705,

non devi assolutamente scusarti, posso comprendere il tuo stato d'animo.

Ci tengo a spiegarti che il nostro Customer Care fornisce informazioni basati unicamente su quanto previsto dalla garanzia, che effettivamente prevede la riparazione del prodotto.

Il centro assistenza, invece, ha la facoltà di stabilire come intervenire sulla base della perizia tecnica, pertanto se dovesse stabilire l'impossibilità di riparare, potrà richiedere la valutazione di una sostituzione.

Sarà quindi necessario attendere la perizia.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauro0705
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina, oggi ho chiamato il vs call center per sapere se il mio Gear era arrivato al centro assistenza e mi è stato confermato che è al CTDI SOLUTIONS S.R.L. via del fosso della Magliana 13 Roma.
Chiedevo, nel caso il Gear torni con problemi, (chiaramente io spero torni questa volta funzionante) devo rilasciarlo al centro assistenza di Reggio E. o a chi mi posso rivolgere? Invio un reclamo via mail alla samsung Italia? Sappimi dire, grazie, ciao 🙂
Mauro.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mauro0705,

occorrerà attendere che il Gear venga riparato e rispedito indietro.

Sono certa che le problematiche saranno risolte.

Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza, tuttavia, potrai rivolgerti al centro assistenza di Reggio Emilia.

In questo caso, potrai contattarmi per permettermi di monitorare la pratica :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauro0705
Journeyman
Opzioni
Ciao Sabrina, avrei voluto ricontattarti per dirti che era tutto risolto, ma......
dal giorno 07/08 devo ancora portare a casa il mio Gear, come sai il 21/08 torna dal CTDI di Roma e rispedito al CTDI il giorno stesso, il giorno 04/09 torno a Reggio a ritirare il Gear, questa volta non esco nemmeno dalla reception, lo provo e chiamo il responsabile del laboratorio G2 e facendogli notare che i problemi erano aumentati, sollevando il braccio e ruotando il polso, il Gear non sempre si accendeva, impostando i 30 secondi allo spegnimento del display dopo 7/8 si spegneva, gli altri difetti non ho avuto modo di testarli ma questo è stato sufficiente perchè il responsabile nonchè titolare del vs centro assistenza di Reggio E. sig. Natalini Stefano decidesse di rimandarlo al CTDI. Chiedevo se, dopo 2 volte che al Gear è stata sostituita la scheda logica più ripristino contatti e aggiornamento software, il vs blasonato CTDI di Roma collauda i prodotti da loro riparati. Le telefonate non sono mancate al vs Customer Care (sempre gentili) anche oggi, dopo l'ennesima telefona ( non li chiamavo dal 04/09) per sapere come procedeva la mia pratica, mi è stato detto che dovevo aspettare una chiamata dal responsabile che si occupa di tutto! Veramente speravo di avere già aspettato a sufficienza visto che il Gear io lo uso anche come vivavoce in auto e sono senza da parecchio tempo, ti chiedo cortesemente di sapermi dire a chi mi devo rivolgere nel caso il Gear non mi venisse sostituito, come è già stato richiesto più di una volta non solo dall'utente finale (che potrebbe anche non essere in grado di usare correttamente il vs prodotto), ma sopratutto da un vs centro tecnico di assistenza che ha verificato le problematiche e i difetti dello stesso. Sappimi dire, grazie.
Ciao.
Mauro.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro0705,

ho verificato attentamente il tuo caso.

Ti confermo che la tua pratica è in gestione, e a breve verrai ricontattato dal reparto di competenza.

Attendi fiducioso :smileywink:

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauro0705
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica, mi sai dire per cortesia a che punto siamo con il mio Gear? E' dal giorno 04/09 che attendo inutilmente di essere contattato dal reparto di competenza che si occupa del mio caso, mi sembra che i tempi brevi dei quali mi hai scritto non siano poi così brevi. Se puoi contattare chi di dovere ti chiedo di farlo al più presto, grazie.
0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mauro0705,

ti confermo quanto indicato privatamente.

Buona giornata :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert