in data 30-11-2018 08:45 AM
ciao a tutti,
ieri ho aquistato un samsung gear s2,
ho provato a connetterlo al mio huawei p 10 lite, il telefono lo rileva e il bluetooth mi dice che è associato
quando vado sull'app di gear werable però lo smartwach mi dice che il telefono sta provando a connettersi ma non ci riesce, e mi chiede di ripristinarlo....
ho ripristinato lo smartwach 200 volte ai dati di fabbrica ma nulla! non riesco a farlo funzionare!
aiuto!!!
in data 04-12-2018 10:00 AM
Ciao davidebart96, Benvenuto nella Community Samsung!
Considerando che il ripristino del Gear non ha risolto, sicuramente il problema è dovuto ad altri fattori.
L'associazione deve essere eseguita partendo direttamente dall'applicazione Galaxy Wearable e non dalle impostazioni del bluetooth; ti consiglio, dunque, di dissociare il dispositivo dalle impostazioni e rifare l'abbinamento seguendo le istruzioni fornite dall'app
Prima di fare la procedura verifica che siano state fornite tutte le autorizzazioni all'applicazione e che questa non sia stata inserita in modalità risparmio energetico.
Se hai attivato l'opzione Google Play Protect, inoltre, è consigliabile disattivarla in quanto potrebbe generare anomalie sul funzionamento dell'applicazione.
Puoi eseguire l'operazione in questo modo:
- Play Store
- 3 linee in alto a sinistra
- Play Protect
- disattiva le voci Cerca minacce alla sicurezza e Migliora rilevamento app dannose
Devo comunicarti, mio malgrado, che il tuo smartphone non risulta essere certificato per il corretto funzionamento con il Gear S2, per cui non ho modo di garantirti che la connessione possa avvenire regolarmente pur avendo i requisiti richiesti.
È possibile, comunque, che nel tuo caso l'anomalia sia risolvibile agendo direttamente sullo smartphone
Facci sapere!
Ciao
16-05-2019 08:14 PM - modificato 16-05-2019 08:16 PM
Stesso problema e a vedere i commenti sulle app gear è un problema comune per i possessori di s2 e android.
Ci sono novità?
grazie
in data 17-05-2019 10:18 AM
in data 17-05-2019 10:26 AM
Si ho resettato il telefono ho aggiornoto tutto ciò che era possibile aggiornare per 2 volte ma nulla
Come sopra la app viene installata ma non si può accedere per la mancanza del tasto "apri"
in data 02-12-2019 06:27 PM
Salve a tutti, io ho un problema molto simile. Posseggo un gears2 e un huawei pSmart, in maniera random continua a disconnettersi, oppure sistematicamente quando avvio la fotocamera. Le ho provate tutte, le soluzioni sopra indicate...nulla. Non posso sostituire il telefono,è aziendale , sarei costretto a cambiare orologio e mi dispiacerebbe...potete aiutarmi gentilmente?
in data 29-01-2024 07:39 AM
in data 15-04-2024 10:05 PM
in data 16-04-2024 09:08 AM
Ciao Fly85,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/collegare-gear-s2-con-s23-ultra/m-p/9669170
in data 19-08-2024 05:12 PM