Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung gear s2 non si connette

(Argomento creato il giorno: 30-11-2018 08:45 AM)
4211 Visualizzazioni
davidebart96
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,

ieri ho aquistato un samsung gear s2,

ho provato a connetterlo al mio huawei p 10 lite, il telefono lo rileva e il bluetooth mi dice che è associato

quando vado sull'app di gear werable però lo smartwach mi dice che il telefono sta provando a connettersi ma non ci riesce, e mi chiede di ripristinarlo....

ho ripristinato lo smartwach 200 volte ai dati di fabbrica ma nulla! non riesco a farlo funzionare!

aiuto!!!

0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao davidebart96, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Considerando che il ripristino del Gear non ha risolto, sicuramente il problema è dovuto ad altri fattori.

L'associazione deve essere eseguita partendo direttamente dall'applicazione Galaxy Wearable e non dalle impostazioni del bluetooth; ti consiglio, dunque, di dissociare il dispositivo dalle impostazioni e rifare l'abbinamento seguendo le istruzioni fornite dall'app :smiling-face:

Prima di fare la procedura verifica che siano state fornite tutte le autorizzazioni all'applicazione e che questa non sia stata inserita in modalità risparmio energetico.

Se hai attivato l'opzione Google Play Protect, inoltre, è consigliabile disattivarla in quanto potrebbe generare anomalie sul funzionamento dell'applicazione.

Puoi eseguire l'operazione in questo modo:

- Play Store

- 3 linee in alto a sinistra

- Play Protect

- disattiva le voci Cerca minacce alla sicurezza e Migliora rilevamento app dannose

Devo comunicarti, mio malgrado, che il tuo smartphone non risulta essere certificato per il corretto funzionamento con il Gear S2, per cui non ho modo di garantirti che la connessione possa avvenire regolarmente pur avendo i requisiti richiesti.

È possibile, comunque, che nel tuo caso l'anomalia sia risolvibile agendo direttamente sullo smartphone :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Etiennepra
First Poster
Opzioni

Stesso problema e a vedere i commenti sulle app gear è un problema comune per i possessori di s2 e android.

Ci sono novità?

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Etiennepra, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a seguire le indicazioni fornite da @Cornelia_L nel post sopra? :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Etiennepra
First Poster
Opzioni

Si ho resettato il telefono ho aggiornoto tutto ciò che era possibile aggiornare per 2 volte ma nulla 

Come sopra la app viene installata ma non si può accedere per la mancanza del tasto "apri" 

0 Likes
GennyP
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, io ho un problema molto simile. Posseggo un gears2 e un huawei pSmart, in maniera random continua a disconnettersi, oppure sistematicamente quando avvio la fotocamera. Le ho provate tutte, le soluzioni sopra indicate...nulla. Non posso sostituire il telefono,è aziendale , sarei costretto a cambiare orologio e mi dispiacerebbe...potete aiutarmi gentilmente?

0 Likes
Robertommmm
First Poster
Opzioni
Ho un s24 ultra ma il gear 2 e 3 mi dice che non sono compatibili si può ovviare al problema
0 Likes
Fly85
First Poster
Opzioni
Gear s2, ho sempre avuto l orologio collegato a un s23 ultra, ho fatto un ripristino e adesso non si collega più.. qualcuno sa aiutarmi?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fly85,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/collegare-gear-s2-con-s23-ultra/m-p/9669170

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
nocca
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,ho problemi ad associare al samsung a14 sia il gear s2 che il gear s3...
In entrambi i casi si bloccano sulle schermate "configurazione"..
Qualcuno sa cosa può essere???
Graziee
0 Likes