Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear Fit2 problemi di carica

(Argomento creato il giorno: 02-01-2019 08:29 AM)
281 Visualizzazioni
Fabio1111
First Poster
Opzioni

Ho un Gear Fit2 da un paio di anni, accessorio veramente utile, ma con solo problema (grave):

le placche presenti sul Gear che servono per collegarlo al caricatore magnetico si consumano (quasi spariscono) e ad un certo punto il contatto elettrico non funziona più, pertanto non è più possibile caricarlo.

Avendo già fatto sostituire queste placche (circa 80 euro di costo), e non volendo più farlo volevo semplicemente chiedere se esisteva un modo alternativo per caricare il Samsung Gear Fit2 .

Se qualcuno sa darmi una risposta mi farebbe un grande piacere, questo prodotto mi piace molto e ci tengo ad utilizzarlo ancora.

Grazie in anticipo 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio1111, benvenuto nella Community Samsung! 

Il danneggiamento è relativo, dunque, ai connettori dorati presenti nel retro del Fit 2, sopra i sensori? 

In questo caso devo confermarti, mio malgrado, che per poter procedere con la ricarica del prodotto sarà necessario fare riferimento nuovamente all'assistenza; i connettori, infatti, sono responsabili del passaggio di corrente e non essendo possibile rimuovere la batteria, anche dovendo cambiare la base di ricarica, sarà comunque necessario che siano correttamente utilizzabili.

Ti eri rivolto ad un centro assistenza autorizzato per la precedente riparazione? 

A quando risale l'intervento?

Attendo un riscontro!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes