Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear fit2 pro

(Argomento creato il giorno: 07-08-2018 10:16 PM)
1619 Visualizzazioni
Beppe58
Apprentice
Opzioni

Salve, qualcuno sa se con il Samsung GEAR fit2 pro, oltre a ricevere messaggi da whatsapp, è possibile ricevere anche chiamate? Io non ci riesco. 

Grazie da Giuseppe

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Beppe58, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è possibile verificare le chiamate in entrata direttamente sul Gear Fit 2, nelle modalità indicate a pag. 28 del manuale:

Capture.JPG

Ti suggerisco di verificare, dall'app Samsung Gear, se le notifiche delle chiamate risultano essere attive. Potrai procedere nel seguente modo:

- Aprire l'app Samsung Gear;

- Impostazioni;

- Notifiche;

- Gestisci Notifiche.

Verifica se Chiamate in arrivo risulta essere attivo.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Beppe58
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica, si la funzione chiamate in arrivo è arriva, difatti le normali chiamate arrivano ma non quelle da whatsapp. Da whatsapp arrivano solo i messaggi

Giuseppe

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Beppe58,

ti confermo che allo stato attuale viene notificato l'arrivo dei messaggi, ma non mi risulta che vengano notificate le chiamate Whatsapp.

Tuttavia, poichè tali funzionalità sono legate unicamente a Whatsapp, per avere ulteriori informazioni in merito ti suggerisco di contattare lo sviluppatore :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Beppe58
Apprentice
Opzioni

Grazie Veronica

Vittorio_
First Poster
Opzioni

Salve, come funziona la sveglia intelligente del prodotto indicato nell'oggetto?
Quali sono le principali differenze fra chi utilizza Gear Fit2 Pro associato con un telefono Samsung e Honor?
Grazie in anticipo, vi contatto perchè ho comprato il prodotto Samsung poichè aveva buone caratteristiche tecniche ma se associandolo ad un dispositivo non Samsung le perde in parte vale la pena restituirlo..

0 Likes