Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Whatch 4 come cambiare suoneria al cerca telefono

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 09:31 AM)
1188 Visualizzazioni
GioxDesign
Journeyman
Opzioni
Salve! Avrei una domanda da porvi, siccome voglio modificare la suoneria della funzione "cerca il mio telefono" che è veramente brutta, attacca la sveglia ed una cosa che odio, metterei tipo una sirena roba così, ho spulciato ovunque e non trovo una guida.. help me please.
Sono possessore di un samsung whatch 4 44mm
15 Risposte
Members_TOrUvsG
First Poster
Opzioni
Io avevo modificato, ma non ricordo come, e sto impazzendo per rifarlo, perché mi è tornata normale. Dopo un anno..
0 Likes
Emilio-IT
First Poster
Opzioni

Caro Andrea, grazie per averci provato ma... questo consiglio non risolve il problema, perché le tue indicazioni agiscono sulla suoneria dell'orologio, non sulla funzione oggetto di questa conversazione.

Anch'io trovo del tutto inadeguati la melodia e il volume della funzione "trova il mio telefono". Infatti lo smartphone suona così piano che praticamente la ricerca non serve a nulla.

Vengo da due Mobvoi TicWatch, prima il 3, poi il 5. Oltre alla durata della batteria (5 giorni!, con tutte le metriche attive, grazie all'utilizzo principale del display LCD), rimpiango molto quello squillo chiassoso che emetteva il telefono quando lo cercavo dallo smartwatch. Trovo piuttosto deludente e imbarazzante il fatto che, a distanza di almeno due anni da quando è stato segnalato questo problema, Samsung non abbia ancora risolto una cosa tanto semplice. Ancora più grave il fatto che lo stesso staff di Samsung non comprenda il problema del clienti, proponendo piuttosto rimedi per altre tematiche, che quindi risultano fuori tema.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Emilio-IT e Members_TOrUvsG. 🤝

Members_TOrUvsG, attualmente, la situazione si è risolta?

Emilio-IT, mi spiace per la situazione riscontrata, inoltre, comprendo benissimo il tuo disappunto.  

A tal proposito, quale modello possiedi? La situazione è circoscritta al suono relativo alla funzione cerca il mio dispositivo?

Ti assicuro inoltre che il collega ha compreso la situazione; semplicemente ha consigliato una procedura relativa alla suoneria.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Thod
Journeyman
Opzioni
sono 2 anni che lo chiediamo/spieghiamo 😂😂😂
0 Likes
Emilio-IT
First Poster
Opzioni

Buona sera, Jessica. Mi scuso per il ritardo di risposta, ma non accedo spesso a questo sito.

Per rispondere alle tue domande, possiedo un Galaxy Watch 7 e il problema riguarda soltanto la funzione cerca il mio dispositivo.

Grazie!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Emilio-IT

ti ringrazio per la precisazione.

Ti confermo che l'avviso sonoro associato alla funzione "Trova il mio telefono" non è modificabile, al momento. Ma ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo feedback, ci sarà d'aiuto per migliorare il prodotto e i servizi!

Resto a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes