in data 03-05-2022 09:31 AM
in data 11-10-2024 06:44 AM
26-10-2024 10:51 PM - modificato 26-10-2024 10:56 PM
Caro Andrea, grazie per averci provato ma... questo consiglio non risolve il problema, perché le tue indicazioni agiscono sulla suoneria dell'orologio, non sulla funzione oggetto di questa conversazione.
Anch'io trovo del tutto inadeguati la melodia e il volume della funzione "trova il mio telefono". Infatti lo smartphone suona così piano che praticamente la ricerca non serve a nulla.
Vengo da due Mobvoi TicWatch, prima il 3, poi il 5. Oltre alla durata della batteria (5 giorni!, con tutte le metriche attive, grazie all'utilizzo principale del display LCD), rimpiango molto quello squillo chiassoso che emetteva il telefono quando lo cercavo dallo smartwatch. Trovo piuttosto deludente e imbarazzante il fatto che, a distanza di almeno due anni da quando è stato segnalato questo problema, Samsung non abbia ancora risolto una cosa tanto semplice. Ancora più grave il fatto che lo stesso staff di Samsung non comprenda il problema del clienti, proponendo piuttosto rimedi per altre tematiche, che quindi risultano fuori tema.
in data 27-10-2024 12:40 PM
Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Emilio-IT e Members_TOrUvsG. 🤝
Members_TOrUvsG, attualmente, la situazione si è risolta?
Emilio-IT, mi spiace per la situazione riscontrata, inoltre, comprendo benissimo il tuo disappunto.
A tal proposito, quale modello possiedi? La situazione è circoscritta al suono relativo alla funzione cerca il mio dispositivo?
Ti assicuro inoltre che il collega ha compreso la situazione; semplicemente ha consigliato una procedura relativa alla suoneria.
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 27-10-2024 03:10 PM
in data 07-12-2024 01:16 AM
Buona sera, Jessica. Mi scuso per il ritardo di risposta, ma non accedo spesso a questo sito.
Per rispondere alle tue domande, possiedo un Galaxy Watch 7 e il problema riguarda soltanto la funzione cerca il mio dispositivo.
Grazie!
in data 09-12-2024 12:18 PM
Ciao @Emilio-IT,
ti ringrazio per la precisazione.
Ti confermo che l'avviso sonoro associato alla funzione "Trova il mio telefono" non è modificabile, al momento. Ma ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo feedback, ci sarà d'aiuto per migliorare il prodotto e i servizi!
Resto a disposizione.
Buona giornata