Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 29-07-2019 10:43 AM)
165 Visualizzazioni
pmacchi040475
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho comprato 2 mesi fa un samsung galaxy watch e non si attiva più il quadrante al movimento del polso. sembra un problema di accelerometro che facendo il test mi dà failed. ho provato anche a ripristinarlo alla impostazioni di fabbrica. C'è altro che posso provare a fare? devo per forza portarlo a un centro assistenza?

grazie

Paolo

0 Likes
3 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

No,hai già fatto ciò che dovevi,facendo il test dei sensori e il ripristino. L'ultimo step è proprio portarlo ad un centro assistenza.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao pmacchi040475,

considerando che il test di verifica ha evidenziato un'anomalia sul sensore e che il fenomeno si presenta anche in seguito al ripristino del device, è necessario far periziare il tuo Galaxy Watch presso un centro di assistenza Samsung.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te.

In alternativa puoi indicarmi il cap della tua città e sarà mia premura verificare e comunicarti l'indirizzo del centro. :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
pmacchi040475
Apprentice
Opzioni

Buonasera per Vostra informazione il problema non sembra essere legato allo smartwatch ma a qualche problema del software / impostazioni. adesso a ripreso a funzionare senza nessuna modifica da parte mia, poi è tornato a non funzionare e adesso funziona normalmente. Non ho modificato nessuna impostazione nello specifico. Non riesco a capire da cosa possa dipendere.

C'è la possibilità di inviarvi un log? o fare qualcosa per poter approfondire il problema?

grazie

0 Likes