in data 29-07-2019 10:43 AM
Buongiorno ho comprato 2 mesi fa un samsung galaxy watch e non si attiva più il quadrante al movimento del polso. sembra un problema di accelerometro che facendo il test mi dà failed. ho provato anche a ripristinarlo alla impostazioni di fabbrica. C'è altro che posso provare a fare? devo per forza portarlo a un centro assistenza?
grazie
Paolo
in data 29-07-2019 12:44 PM
No,hai già fatto ciò che dovevi,facendo il test dei sensori e il ripristino. L'ultimo step è proprio portarlo ad un centro assistenza.
in data 29-07-2019 03:51 PM
Ciao pmacchi040475,
considerando che il test di verifica ha evidenziato un'anomalia sul sensore e che il fenomeno si presenta anche in seguito al ripristino del device, è necessario far periziare il tuo Galaxy Watch presso un centro di assistenza Samsung.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te.
In alternativa puoi indicarmi il cap della tua città e sarà mia premura verificare e comunicarti l'indirizzo del centro.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 13-08-2019 08:34 PM
Buonasera per Vostra informazione il problema non sembra essere legato allo smartwatch ma a qualche problema del software / impostazioni. adesso a ripreso a funzionare senza nessuna modifica da parte mia, poi è tornato a non funzionare e adesso funziona normalmente. Non ho modificato nessuna impostazione nello specifico. Non riesco a capire da cosa possa dipendere.
C'è la possibilità di inviarvi un log? o fare qualcosa per poter approfondire il problema?
grazie