in data 11-03-2021 09:42 PM
Buonasera a tutti,
ho da poco acquistato uno Xiaomi mi 11, purtroppo sto riscontrando enormi difficoltà di interazione con il mio samsung galaxy watch (prima con huawei mate 10 pro era una bomba).
Ricevo le chiamate e le vedo visualizzate sull'orologio ma non ricevo le altre notifiche come sms, whatsapp, facebook ecc ecc.
Ho seguito tutte le indicazioni di altri post ossia:
Bloccare in background app galaxy wearables e settare le voci come indicato dall'utente @Bruce_Wayne_Sm. Nessun risultato.
Qualcuno ha trovato una soluzione? Ringrazio anticipatamente
in data 12-03-2021 12:16 PM
Ciao mande 🙂
Quanto stai riscontrando potrebbe essere per certi versi normale, poichè non garantiamo a priori la piena ed efficiente compatibilità di tutti i sistemi con prodotti di terze parti.
Ad ogni buon conto, ti vorrei suggerire di verificare in prima battuta che le App siano aggiornate all'ultima versione disponibile sul Play Store.
Inoltre, di provare a ripulire i dati cache del modulo Bluetooth secondo le specifiche del tuo produttore, e quindi riassociare l'orologio con Wearable.
Per maggiori informazioni, ti invito a fare riferimento al produttore. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra evenienza
in data 12-03-2021 09:43 PM
Aggiornamento, ho settato nuovamente tutte le info date da Shinigami89.
Riavviando sia smartphone che orologio magicamente è funzionato tutto, notifiche perfette. Funziona a meraviglia
in data 02-10-2021 12:49 PM
Scusami puoi dirmi come hai fatto ad accoppiarlo grazie
09-10-2021 06:28 PM - modificato 09-10-2021 06:30 PM
Soluzione di Shinigami89
"Condivido come ho fatto funzionare il tutto perché mi erano cadute le braccia non vedendo il mio Galaxy Watch non andare e ci ho messo un paio di giorni a capire come abilitarlo riuscendoci. Il procedimento per abilitare smartwatch al ricevimento delle notifiche su Xiaomi/Redmi con MIUI 11 e Android 10 è:
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> AVVIO AUTOMATICO ed una volta dentro abilitare tutte le app inerenti lo smartwatch, tipo Mi Fit, Amazfit, Galaxy Wearable (nel caso del watch abilitare anche il Watch Plugin e i Samsung Service).
Una volta fatto questo. Tornare in
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> ALTRI PERMESSI ed una volta entrati cercare le applicazioni abilitate in avvio automatico, cliccate sopra e in alto come prima voce troverete MODIFICA IMPOSTAZIONI SISTEMA, cliccate e fate ACCESSO cosa che prima era su NEGA. Fatto."