Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Livello batteria Galaxy Watch su smartphone?

(Argomento creato il giorno: 11-03-2021 06:48 PM)
3657 Visualizzazioni
Roby_70
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

restando ormai a casa molto tempo negli ultimi tempi, sono solito togliere l'orologio e lasciarlo sul comodino, non avendo necessità di utilizzarlo, poichè ho praticamente sempre il telefono nei miei paraggi.

Purtroppo spesso dimentico anche di controllare il livello della batteria, salvo accorgermi che è praticamente scarica proprio quando mi servirebbe, per esempio per uscire da casa.

Esiste un'app, un settaggio, un qualcosa che mandi una notifica al telefono e che mi avvisi che la batteria sta per scaricarsi?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

11 Risposte
RøccøEJøy
Pioneer
Opzioni
C'è qualche app se cerca su Play store / Apple store / Amazon store
0 Likes
RøccøEJøy
Pioneer
Opzioni
Is there any app if you search on Play store / Apple store / Amazon store
0 Likes
Roby_70
Pioneer
Opzioni
Thanks for your reply, I had a look but the apps I found don't quite do the job I'm looking for.
That's why I asked for more specific info, the possibility of checking watch battery status from the phone.
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Se apri l'applicazione wearable ti dice anche la batteria dell'orologio
0 Likes
Roby_70
Pioneer
Opzioni
È giusto, ma così dovrei comunque essere io ad andare a controllare di tanto in tanto lo stato della batteria.
Quello che cercavo era qualcosa che mi inviasse una notifica quando la batteria avesse raggiunto un livello basso, così da poter ricaricare l'orologio.
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Per quello sarebbe comodo se aggiungessero una routine relativa ai dispositivi collegati via bluetooth
Per esempio:
SE dispositivo bluetooth connesso
A quel punto nell'ALLORA uscirebbero più funzioni inerenti il dispositivo che hai collegato, che siano cuffie o smartwatch
0 Likes
Roby_70
Pioneer
Opzioni
Esatto, ho un paio di cuffiette che quando collegate mostrano una piccola icona della batteria accanto al simbolo del bluetooth sulla barra di stato in alto. Sarebbe utile aggiungere un avviso al raggiungimento, per esempio, del livello di batteria al 20% o personalizzato.
Del resto avviene così al cellulare, led rosso intermittente con batteria bassa.
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a guardare nei widget?
So che c'è quello relativo alle cuffie, ma non ricordo se ce anche per l'orologio
0 Likes
Roby_70
Pioneer
Opzioni
ho guardato ma non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio
0 Likes