Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy watch 7 44mm

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 12:59 PM)
2105 Visualizzazioni
Claudio19872
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ieri ho comprato un Samsung watch 7 44mm. 

Io ho un huawei p30 pro ho scaricato l'app Galaxy wearable ma non trovo su ricerca l'orologio.

Invece sul Bluetooth trova il telefono ma non va avanti.

Problemi di incompatibilità tra Samsung e huawei? Grazie a tutti 

0 Likes
11 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Claudio19872, benvenuto nella nostra Community.

Per quanto tendenzialmente i due prodotti siano associabili, non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità all'esterno dell'Ecosistema Galaxy.

Quale difficoltà stai incontrando esattamente nell'associazione? Avresti uno screenshot del momento bloccante sull'App Wearable?

Hai provato a disinstallare e reinstallare quest'ultima? Al momento vi sono altri dispositivi BT collegati e attivi?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio19872
First Poster
Opzioni

Screenshot_20240717_143723_com.samsung.android.app.watchmanager.jpg

Ho spento e acceso il telefono e Smartwatch piu volte..

Installato Galaxy wearable, accetto tutte le autorizzazioni, attivato Bluetooth e posizione sul telefono ma rimane sempre così. 

Il telefono riesce a trovare lo smartwatch tramite Bluetooth ma non lo configurare rimane nella schermata iniziale dicendo di scaricare Galaxy wearable.

Disinstallato anche l'app e instatalata ma non c'è soluzione al momento. Ho cancellato anche la cache. 

Mi sembra così strano forse è solo un problema di aggiornamento Dell App speriamo 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale, @Claudio19872🤝

È possibile associare il Galaxy Watch 7 uno smartphone Samsung Galaxy o Android, che dispone della versione Android 10 o superiore e 1.5 GB di RAM.

Quale sistema operativo possiedi il device in questione?

Ad ogni modo, considerando la situazione riscontrata, è possibile che il prodotto non sia compatibile con il tuo modello di smartphone.

Hai avuto modo di effettuare un test utilizzando un differente telefono, di un differente marchio?

Fammi sapere, sono a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Claudio19872
First Poster
Opzioni

Ho un huawei p30 pro e il sistema operativo emui 12.0.0

Purtroppo non ho ancora provato con un telefono Samsung ma credo che il problema non ci sia. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudio19872,

effettuando una ricerca, ci risulta che EMUI sia un'interfaccia basata comunque su sistema Android: bisognerebbe capire, tuttavia, se la versione disponibile sul tuo dispositivo sia legata ad Android 10 una versione successiva.

Ad ogni modo, come indicato, sarebbe ideale provare a connettere il Watch con un dispositivo Samsung o con un altro dispositivo Android che rispetta le caratteristiche richieste: infatti, se in questo caso non si riscontrano anomalie, è decisamente probabile che il tuo smartphone non sia compatibile.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
stefanosky1
First Poster
Opzioni

Sarebbe gradito inserire l'elenco dei dispositivi o dei marchi compatibili, poichè in assenza di tali informazioni chi acquista un galaxy watch potrebbe poi non poterlo utilizzare con il suo smartphone.

Ho acquistato il galaxy watch7 per poi scoprire che non è compatibile con il mio huawey mate 20 pro, quindi sono stato costretto al reso.

Potrebbe essere utile anche fornire un supporto tecnico adeguato, mettendo a disposizione plugin per la configurazione degli smartwatch con modelli di smartphone non samsung.

Bobchain
First Poster
Opzioni

@stefanosky1  ha scritto:

Sarebbe gradito inserire l'elenco dei dispositivi o dei marchi compatibili, poichè in assenza di tali informazioni chi acquista un galaxy watch potrebbe poi non poterlo utilizzare con il suo smartphone.

Ho acquistato il galaxy watch7 per poi scoprire che non è compatibile con il mio huawey mate 20 pro, quindi sono stato costretto al reso.

Potrebbe essere utile anche fornire un supporto tecnico adeguato, mettendo a disposizione plugin per la configurazione degli smartwatch con modelli di smartphone non samsung.

Stesso problema. Versione Emui 12. Il telefono aggancia l'orologio in bluetooth, ma non è visibile dall'app. 

Huawei Mate 20 Pro

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per questa situazione. Non abbiamo un elenco di singoli dispositivi con cui il nostro smartwatch è compatibile, ma vengono indicati i requisiti minimi.

Nello specifico, lo smartphone deve disporre della versione Android 10 o superiore e 1.5 GB di RAM.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffarlla68
First Poster
Opzioni
Anche io riscontro lo stesso problema, il mio telefono è un Galaxy A7 del 2018 e nel momento in cui si collega alla app werable mi dice che il software non supporta l'orologio, come è possibile quando risulta installata la corretta versione Android? Anche la ram è superiore al minimo richiesto...
0 Likes