Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Gear Sport non si accende più

(Argomento creato il giorno: 03-02-2021 11:32 PM)
1359 Visualizzazioni
ThePierPozzo
Journeyman
Opzioni
Ciao volevo segnalare un problema, appunto il mio smartwatch non si riaccende. Ho subito pensato di non averlo messo in carica, così l'ho preso e l'ho messo sulla piattaforma. 
L'orologio inizia a riavviarsi a caso al posto di stare in carica, dopodiché inizia a lampeggiare il led rosso e lo smartwatch si spegne. Che peccato mi sono sempre trovato bene con samsung, ho tv cellulare, buds, gear e monitor del pc.
Grazie in anticipo
6 Risposte
DIMA1992
Explorer
Opzioni
Mmmmm credo che sia un piccolo problema al IC del connettore batteria vicino alla scheda madre e alla ram
0 Likes
ThePierPozzo
Journeyman
Opzioni
e che cosa posso fare??
0 Likes
DIMA1992
Explorer
Opzioni
Portalo in un centro assistenza
0 Likes
DIMA1992
Explorer
Opzioni
Se sono seri e bravi in un ora risolveranno
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ThePierPozzo, benvenuto in Community!

Prima di fare riferimento all'assistenza, ti suggerirei di provare ad eseguire un hard reset; se il problema fosse dovuto ad un'anomalia software potresti risolvere 😉

Ecco come fare:

• tieni premuti i due tasti fisici per circa 10 secondi
  • quando appare la scritta "Reboot" premi 3 volte rapidamente il tasto Accensione
  • spostati nel menu sempre premendo brevemente il tasto Accensione, posizionati sulla voce "Recovery" e conferma tenendo il tasto premuto
  • attendi il riavvio

Considera che se non si fa nulla per qualche secondo l'orologio si riavvia da solo normalmente. Tutti i dati andranno inoltre perduti.

Se non riesci a procedere, o se il problema persiste anche dopo l'operazione, ti confermo che è opportuno rivolgersi al centro assistenza più vicino per un controllo; puoi vedere la mappa dei centri autorizzati Samsung nel link sottostante:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto nel caso in cui avessi acquistato il Gear da non più di 24 mesi.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ThePierPozzo
Journeyman
Opzioni
ciao Cornelia_L purtroppo non ha funzionato credo sia un problema di alimentazione perché non va neanche in reboot
0 Likes