Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung e' ora di affiancare gli smartphone rotondi con uno "quadrato"

(Argomento creato il giorno: 17-02-2023 07:54 AM)
290 Visualizzazioni
MasMax1
Explorer
Opzioni
Ormai il tempo e' maturo quasi tutti i produttori hanno in commercio smartwatch quadrati o rettangolari. Samsung all'epoca ne aveva uno superlativo il Gear S (SM-R750) ultimo della sua categoria anche il primo gear (quello con la fotocamera) era un concentrato di tecnologia ed uno dei primi smartwatch anche con nano sim parliamo del 2014.
Sarebbe ora che Samsung si mettesse al passo coi tempi (non per copiare non ha nulla da copiare da altri) per dare l'opportunità ai consumers di poter avere una più ampia scelta.
Quindi mi chiedo perché non riprendere il "vecchio" progetto del Gear S che era stupendo e riproporlo rivisto e aggiornato e metterlo in commercio ?
4 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Sarebbe un'ottima idea 💡
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Aggiungo perché non fa delle band come xiaomi, Oppo o amazfit? Sono band che nuove costano sui 30€ e fanno quasi tutto quello che fa uno smartwatch tranne rispondere alle chiamate dalla band
0 Likes
Aokainen
Voyager
Opzioni
Samsung ha già delle band di sua proprietà, sono le Galaxy Fit.
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Mi associo, la forma quadrata, oltre a presentare una maggiore leggibilità e digitazione, permette di inserire batterie più grandi e la durata della carica è il punto più dolente degli smartwatch.

0 Likes