in data 21-05-2017 01:30 AM
buonasera a tutti sono un nuovo possessore del samsung gear s3 premetto che lo trovo fantastico.
ma osservando recensioni di questo prodotto potevo notare app su cui visualizare o scrivere email
cosa che invece avendolo adesso non trovo in nessun modo. posso dire che di chattare su whatsapp mi interessa
relativamente ma per un oggetto di questo valore vorrei poter sapere se posso mandare email quando ed a chi voglio.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-05-2017 12:02 PM
Ciao GabrieleN,
a seguito di verifiche, mi dispiace doverti comunicare che l'applicazione non è disponibile per il tuo dispositivo.
Le applicazioni disponibili variano in base al dispositivo associato.
Mi dispiace :smileysad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-05-2017 02:56 PM
ti ringrazio per il cortese interessamento e la tua rapida risposta, cosa che non posso dire altrettanto di samsung e del suo presapochismo nel commercializzare prodotti per tutti i device ma che in realta sono limitati ai loro solo prodotti.
ho ricevuto questo apparecchio come dono e quindi lo terro con cura, cosa che non avrei fatto se lo avessi comprato io. mi sono allontanato da samsung tempo addietro per diversi motivi e quest'altra cocente delusione non ha fatto altro che rinvigorire tale decisione, ben sappia la compagnia samsung che la mia recensione sul gear s3 ,alle persone che conosco e che hanno un device differente dallo smartwatch sara' tutt'altro che positiva.
in data 23-05-2017 08:52 AM
Ciao GabrieleN,
benvenuto nella Community Samsung
Potrai leggere le mail cliccando sul menù applicazioni sul tasto Email, come indicato nel manuale, a pagina 73
Se vorrai, potrai consultare il manuale cliccando qui :smileyhappy:
Mi permetto di consigliarti anche la consultazione del nostro Smart Simulator che potrà esserti utile per familiarizzare con il tuo nuovo smartwatch :smileyhappy:
Rimango a disposizione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
23-05-2017 03:13 PM - modificato 24-05-2017 11:55 AM
grazie per la celere risposta, ma con mio sommo rammararico non vi e' traccia alcuna della voce applicazioni nel menu', io uso un asus zenfone 2 z551ml, so che i smartphone che non sono Samsung hanno delle limitazioni,ma qui si parla di un app completamente assente incapace di poter mandare qualsiasi email .visto che mi è stato regalato non dico altro anche se questa funzione mi sarebbe stata più che utile.Samsung dovrebbe inserire queste quisquilie prima di sbandierare ai 4 venti funziona con tutti i sistemi android.ribadisco un vero peccato per l' occasione mancata.
in data 24-05-2017 12:02 PM
Ciao GabrieleN,
a seguito di verifiche, mi dispiace doverti comunicare che l'applicazione non è disponibile per il tuo dispositivo.
Le applicazioni disponibili variano in base al dispositivo associato.
Mi dispiace :smileysad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 24-05-2017 02:56 PM
ti ringrazio per il cortese interessamento e la tua rapida risposta, cosa che non posso dire altrettanto di samsung e del suo presapochismo nel commercializzare prodotti per tutti i device ma che in realta sono limitati ai loro solo prodotti.
ho ricevuto questo apparecchio come dono e quindi lo terro con cura, cosa che non avrei fatto se lo avessi comprato io. mi sono allontanato da samsung tempo addietro per diversi motivi e quest'altra cocente delusione non ha fatto altro che rinvigorire tale decisione, ben sappia la compagnia samsung che la mia recensione sul gear s3 ,alle persone che conosco e che hanno un device differente dallo smartwatch sara' tutt'altro che positiva.
in data 25-05-2017 09:06 AM
Ciao GabrieleN,
mi dispiace davvero per il tuo dissapore, ma ti ringrazio per aver posto le tue rimostranze in maniera gentile ed educata, secondo lo spirito della nostra Community.
Ti ringrazio anche per il tuo feedback, che potrò far presente al nostro reparto sviluppo.
Rimango a tua disposizione per qualunque necessità o informazione :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 05-10-2017 10:57 PM
Buonasera
io ho un Huawei P8, non vedo la casella della posta....
grazie in anticipo
in data 06-10-2017 04:59 PM
Ciao Graziano, Benvenuto nella nostra Community!
Le applicazioni disponibili variano in base al dispositivo al quale il tuo Gear è associato.
Alcune funzioni sono garantite solamente con l'associazione a smartphone Samsung: potrai verificare questo anche sul nostro sito, cliccando QUI e consultando la sezione dedicata alla compatibilità.
Rimango a disposizione. :womanhappy:
Ciao