Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

salve non riesco a trovare l'app delle email e messaggi nel gear s3

(Argomento creato il giorno: 21-05-2017 01:30 AM)
5984 Visualizzazioni
GabrieleN
Apprentice
Opzioni

buonasera a tutti sono un nuovo possessore del samsung gear s3 premetto che lo trovo fantastico.

ma osservando recensioni di questo prodotto potevo notare app su cui visualizare o scrivere email

cosa che invece avendolo adesso non trovo in nessun modo. posso dire che di chattare su whatsapp mi interessa

relativamente ma per un oggetto di questo valore vorrei poter sapere se posso mandare email quando ed a chi voglio.

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GabrieleN,

a seguito di verifiche, mi dispiace doverti comunicare che l'applicazione non è disponibile per il tuo dispositivo.

Le applicazioni disponibili variano in base al dispositivo associato.

Mi dispiace :smileysad:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
GabrieleN
Apprentice
Opzioni

ti ringrazio per il cortese interessamento e la tua rapida risposta, cosa che non posso dire altrettanto di samsung e del suo presapochismo nel commercializzare prodotti per tutti i device ma che in realta sono limitati ai loro solo prodotti.

ho ricevuto questo apparecchio come dono e quindi lo terro con cura, cosa che non avrei fatto se lo avessi comprato io. mi sono allontanato da samsung tempo addietro per diversi motivi e quest'altra cocente delusione non ha fatto altro che rinvigorire tale decisione, ben sappia la compagnia samsung che la mia recensione sul gear s3 ,alle persone che conosco e che hanno un device differente dallo  smartwatch sara' tutt'altro che positiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GabrieleN,

benvenuto nella Community Samsung

Potrai leggere le mail cliccando sul menù applicazioni sul tasto Email, come indicato nel manuale, a pagina 73

email Gear s3.JPG

Se vorrai, potrai consultare il manuale cliccando qui :smileyhappy:

Mi permetto di consigliarti anche la consultazione del nostro Smart Simulator che potrà esserti utile per familiarizzare con il tuo nuovo smartwatch :smileyhappy:

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
GabrieleN
Apprentice
Opzioni

grazie per la celere risposta, ma con mio sommo rammararico non vi e' traccia alcuna della voce applicazioni nel menu', io uso un asus zenfone 2 z551ml, so che i smartphone che non sono Samsung hanno delle limitazioni,ma qui si parla di un app completamente assente incapace di poter mandare qualsiasi email .visto che mi è stato regalato non dico altro anche se questa funzione mi sarebbe stata più che utile.Samsung dovrebbe inserire queste quisquilie prima di sbandierare ai 4 venti funziona con tutti i sistemi android.ribadisco un vero peccato per l' occasione mancata.

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GabrieleN,

a seguito di verifiche, mi dispiace doverti comunicare che l'applicazione non è disponibile per il tuo dispositivo.

Le applicazioni disponibili variano in base al dispositivo associato.

Mi dispiace :smileysad:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Soluzione
GabrieleN
Apprentice
Opzioni

ti ringrazio per il cortese interessamento e la tua rapida risposta, cosa che non posso dire altrettanto di samsung e del suo presapochismo nel commercializzare prodotti per tutti i device ma che in realta sono limitati ai loro solo prodotti.

ho ricevuto questo apparecchio come dono e quindi lo terro con cura, cosa che non avrei fatto se lo avessi comprato io. mi sono allontanato da samsung tempo addietro per diversi motivi e quest'altra cocente delusione non ha fatto altro che rinvigorire tale decisione, ben sappia la compagnia samsung che la mia recensione sul gear s3 ,alle persone che conosco e che hanno un device differente dallo  smartwatch sara' tutt'altro che positiva.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GabrieleN,

mi dispiace davvero per il tuo dissapore, ma ti ringrazio per aver posto le tue rimostranze in maniera gentile ed educata, secondo lo spirito della nostra Community.

Ti ringrazio anche per il tuo feedback, che potrò far presente al nostro reparto sviluppo.

Rimango a tua disposizione per qualunque necessità o informazione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
GrazianoChiappa
First Poster
Opzioni

Buonasera

io ho un Huawei P8, non vedo la casella della posta....

grazie in anticipo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Graziano, Benvenuto nella nostra Community!

Le applicazioni disponibili variano in base al dispositivo al quale il tuo Gear è associato.

Alcune funzioni sono garantite solamente con l'associazione a smartphone Samsung: potrai verificare questo anche sul nostro sito, cliccando QUI e consultando la sezione dedicata alla compatibilità.

Rimango a disposizione. :womanhappy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes