in data 27-03-2017 03:13 PM
salve, volevo sapere come mai il mio gear s3 frontier abbinato ad un samsung a5 appena comperato proprio per il gear s3, nonostante abbia resettato del tutto il gear s3 e installato nuovamente il programma samsung gear sullo smartphone, il progamma s voice del gear s3 non funziona, mi fa la sincronizzazione con la rubrica per poi fermarsi oppure mi dice che al momento non è possibile processare la richiesta.
Andando spesso in macchina è una funzione che mi sarebbe molto utile.
Grazie per l'aiuto
in data 29-03-2017 12:19 PM
Ciao mikirokki, Benvenuto nella nostra Community!
puoi indicarmi che versione di A5 hai acquistato? la versione 2016 o 2017?
Mi confermi di aver aggiornato S Voice all'ultima versione disponibile sul tuo A5?
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 29-03-2017 04:18 PM
si è aggiornato all'ultima versione.
Ho provato a resettare il gear s3 e rinstallare samsung gear sullo smartphone ma quando provo a chiamare vocalmente con il gear s3 a volte mi dice sincronizzazione rubrica e poi si ferma altre volte mi dice che non è possibile processare la richiesta.
il gear s3 l'ho acquistato il 4 gennaio 2017.
Saluti
michele rocchi
in data 29-03-2017 04:18 PM
in data 30-03-2017 11:31 AM
Ciao mikirokki,
sul tuo A5 dove è salvata la rubrica? Sulla sim, nella memoria del dispositivo o è sincronizzata con Google?
Il telefono è connesso ad internet quando provi ad utilizzare S Voice?
Anche se hai acquistato da poco l'A5, prova ad eseguirne un ripristino per reinizializzarne il software e riprova il funzionamento di S Voice sul Gear S3 abbinato.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 30-03-2017 11:45 AM
ciao, allora la rubrica è sincronizzata con un account google e per lo smartphone già ho fatto la reinizializzazione ma sempre con lo stesso riusultato.
quando provo a chiamare con il gears3 vocalmente lo smartphone ha il segnale.
Per la rubrica come posso fare a passarla al telefono?
Grazie mille
Michele Rocchi