Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore Custodia Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 04-10-2019 08:13 PM)
346 Visualizzazioni
Luca1705
Student
Opzioni

Salve, uso le mie Galaxy Buds da 5 mesi e mi trovo molto bene. Il problema è che da qualche settimana, quando apro o chiudo la custodia delle cuffie fino in fondo, l'ultimo "click" fa un rumore strano molto forte, sembrando rotto. Provando la custodia delle Buds di un mio amico, l'apertura e la chiusura sono silenziose. Quale potrebbe essere il problema? Non vorrei che andando avanto così si rompa il meccanismo di apertura della custodia.

Grazie e arrivederci!

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca1705, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Se, visivamente, la custodia sembra perfettamente integra, è possibile che il problema possa dipendere da un difetto sulla cerniera.

 

Hai verificato che non vi sia qualche ostruzione che potrebbe causare problemi nella chiusura della custodia?

 

Considerando che non abbiamo modo di conoscere l'entità di tale comportamento, che potrebbe anche rientrare nella norma, per evitare qualsiasi rischio ti consiglierei di rivolgerti ad un centro assistenza che potrà verificare la presenza di difetti o altre anomalie; cliccando QUI puoi trovare l'elenco dei centri più vicini.

 

Ciao!

 

0 Likes