Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione Samsung Gear s

(Argomento creato il giorno: 28-11-2016 11:25 PM)
1865 Visualizzazioni
claudio7575
Apprentice
Opzioni
0 Likes
Salta alla soluzione
15 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao dorocram,

ecco il centro assistenza della zona:

VIDEOTECNICA
VIA PEROLLA, 5
58100 - GROSSETO
Telefono 0564/455304

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Alice-
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Il mio gear è stato fermo un anno e ora,anche dopo giorni di carica,non si accende piu. Vorrei sapere dov è possibile portarlo per la riparazione. Abito in provincia di Pavia. Grazie.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alice-, benvenuta nella nostra Community,

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

il centro assistenza a te più vicino è il seguente:

C.A.T. ELECTRONIC SRL

Melegnano, 22.52 km

• Indirizzo Via Ernesto Rizzi, 13/Q, 20077
  • Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30
    Sab | 9:00 - 13:00

• Servizi offerti
    • Riparazione veloce
    • Assistenza su prenotazione
    • Vendita accessori originali

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Silvio19
First Poster
Opzioni

Salve,ho avuto un problema simile ,il mio samsung gear s e morto......comprato nel 2015 usato poco, da mesi non si accende e morto ....

Girato vari centri samsung sconsigliano di ripararlo non perdendo tempo a vedere cosa si e rotto e cosa no apparte verificare con uno strumento che il problema e serio ...insomma non sono uscito con una diagnosi chiara e preventivo di riparazione, la trovo una cosa smaccosa.

Inoltre un orologio pagato 450 euro usato poco a questo punto obsolescente dopo pochi anni (non mi e cascato non si sa cosa sia successo) mi fa riflettere se ricomprare oggetti simili in futuro e sopratutto se comprarli della Samsung....

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Silvio19, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi spiace per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo indossabile Gear S.

Potresti indicarmi privatamente presso quali centri ti sei recato per richiedere una perizia?

Confermi che per lungo tempo il dispositivo non è stato opportunamente ricaricato?

È possibile, per esempio, che la batteria sia sotto la soglia di ricarica e quindi richieda maggior tempo per essere caricata.

Potresti indicarmi anche il numero seriale del Gear?

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Silvio19
First Poster
Opzioni

Buonasera e grazie, il mio samsung gear ha sempre avuto anomalie per quanto riguarda la batteria succedeva che mi dava batteria scarica lo attacco al dock e poi si caricava improvvisamente al 50 per cento inoltre confermo e successo che stava per periodo più o meno lunghi senza  che lo ricaricassi , i centri con cui ho avuto a che fare preferisco mensionarli privatamente ma pigiando sulla e mail rispondi qui non mi da modo di rispondere. 

Il codice del mio samsung gear è SM R75OOZKA.

0 Likes