in data 28-11-2016 11:25 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-05-2018 09:56 AM
in data 26-02-2019 09:36 AM
Buongiorno. Il mio gear è stato fermo un anno e ora,anche dopo giorni di carica,non si accende piu. Vorrei sapere dov è possibile portarlo per la riparazione. Abito in provincia di Pavia. Grazie.
in data 26-02-2019 03:34 PM
Ciao Alice-, benvenuta nella nostra Community,
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
il centro assistenza a te più vicino è il seguente:
Melegnano, 22.52 km
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-06-2020 06:48 PM
Salve,ho avuto un problema simile ,il mio samsung gear s e morto......comprato nel 2015 usato poco, da mesi non si accende e morto ....
Girato vari centri samsung sconsigliano di ripararlo non perdendo tempo a vedere cosa si e rotto e cosa no apparte verificare con uno strumento che il problema e serio ...insomma non sono uscito con una diagnosi chiara e preventivo di riparazione, la trovo una cosa smaccosa.
Inoltre un orologio pagato 450 euro usato poco a questo punto obsolescente dopo pochi anni (non mi e cascato non si sa cosa sia successo) mi fa riflettere se ricomprare oggetti simili in futuro e sopratutto se comprarli della Samsung....
in data 16-06-2020 10:36 AM
Ciao Silvio19, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo indossabile Gear S.
Potresti indicarmi privatamente presso quali centri ti sei recato per richiedere una perizia?
Confermi che per lungo tempo il dispositivo non è stato opportunamente ricaricato?
È possibile, per esempio, che la batteria sia sotto la soglia di ricarica e quindi richieda maggior tempo per essere caricata.
Potresti indicarmi anche il numero seriale del Gear?
Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.
Attendo un tuo gentile riscontro!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 17-06-2020 02:17 PM
Buonasera e grazie, il mio samsung gear ha sempre avuto anomalie per quanto riguarda la batteria succedeva che mi dava batteria scarica lo attacco al dock e poi si caricava improvvisamente al 50 per cento inoltre confermo e successo che stava per periodo più o meno lunghi senza che lo ricaricassi , i centri con cui ho avuto a che fare preferisco mensionarli privatamente ma pigiando sulla e mail rispondi qui non mi da modo di rispondere.
Il codice del mio samsung gear è SM R75OOZKA.