in data 14-09-2023 11:11 AM
Ciao, da quando ho fatto il nuovo aggiornamento credo che la rilevazione sonno abbia dei problemi.. precisamente per quanto riguarda il sonno profondo.. è da 3 giorni appunto che mi rileva un sonno profondo errato poiché mi conteggia per tutta la notte 1 minuti, 0 minuti, 3 minuti di sonno profondo. Cosa che prima dell aggiornamento il mio sonno profondo corrispondeva a 30 40 50 minuti o piu. A qualcuno è capitato questo problema col nuovo aggiornamento?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-09-2023 04:59 PM
Ciao a tutti,
@Ophelia , ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Ophelia, rriva78, considerando la tipologia d'inconveniente riscontrato durante la misurazione del sonno, potreste comunicarmi se avete avuto modo di verificare che il Watch risulti indossato correttamente?
Tenete presente che, al fine di poter ottenere delle misurazioni accurate, occorre indossare saldamente il Galaxy Watch intorno alla parte inferiore del braccio sopra il polso, lasciando un dito di spazio.
Laddove aveste già effettuato questa verifica senza ottenere un esito positivo, vi suggerisco di procedere con un backup dei dati e un ripristino del Galaxy Watch ai dati di fabbrica.
Per supportarvi in queste operazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto indicato nel seguente link:
Ci tengo infine a informarvi che, non appena avrete effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fate sapere? Resto a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 14-09-2023 11:36 AM
problema identico su GW5
in data 14-09-2023 02:03 PM
in data 15-09-2023 04:59 PM
Ciao a tutti,
@Ophelia , ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Ophelia, rriva78, considerando la tipologia d'inconveniente riscontrato durante la misurazione del sonno, potreste comunicarmi se avete avuto modo di verificare che il Watch risulti indossato correttamente?
Tenete presente che, al fine di poter ottenere delle misurazioni accurate, occorre indossare saldamente il Galaxy Watch intorno alla parte inferiore del braccio sopra il polso, lasciando un dito di spazio.
Laddove aveste già effettuato questa verifica senza ottenere un esito positivo, vi suggerisco di procedere con un backup dei dati e un ripristino del Galaxy Watch ai dati di fabbrica.
Per supportarvi in queste operazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto indicato nel seguente link:
Ci tengo infine a informarvi che, non appena avrete effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fate sapere? Resto a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 15-09-2023 06:09 PM
Purtroppo anche il sonno di questa notte è stato misurato in modo errato mi riferisco sempre a sonno profondo mi ha dato 0 minuti... Il Watch è stato già indossato nella maniera corretta visto che ormai ce l'ho da più di un anno ma non mi ha dato mai problemi se non quando ho fatto il nuovo aggiornamento. In ogni caso ho fatto anche un ripristino e un backup ma nonostante ciò il problema non si è risolto
in data 22-09-2023 09:27 AM
Ho fatto reset senza effettuare il backup e sempre che la rilevazione del sonno sia stata risolta .. vedremo nei giorni a venire. Grazie
in data 22-09-2023 05:17 PM
Ciao Ophelia,
ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito.
Sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto a seguito di un reset del dispositivo ai dati di fabbrica! Considerando la tipologia di anomalia, è molto probabile che tale comportamento sia stato causato da un piccolo conflitto di natura software.
Ad ogni modo, qualora ne avessi il piacere, ti suggerisco di monitorare il corretto funzionamento del dispositivo nei prossimi giorni e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 01-03-2024 10:28 AM