Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Galaxy wearable problema connessione Buds

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 09:42 PM)
112 Visualizzazioni
Andrea_081
First Poster
Opzioni

io invece riscontro un'altro problema le mie buds live che si connettono perfettamente al mio pc non si connettono più al mio telefono ho provato a dissociarli e associarli ma non le associa più neanche nell'app. spero rispondiate presto grazie 

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Andrea_081,

benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato.

Vorrei eseguire con te alcune verifiche in merito, così da poterti aiutare a trovare una rapida soluzione. 

Con quale smartphone stai provando ad associare le tue Galaxy Buds Live?

Ti appare qualche errore in particolare quando provi a eseguire l'associazione?

L'applicazione dedicata, presente sullo smartphone, risulta essere aggiornata all'ultima versione software disponibile?

Qualora stessi utilizzando uno smartphone Galaxy, ti invito a seguire questi passaggi così da poter correggere eventuali errori:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Procedi, inoltre, così:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Dopodiché riavvia il tuo smartphone e verifica il corretto funzionamento.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea_081
First Poster
Opzioni

allora il dispositivo é un oppo a 52 e il problema ora che ho disinstallato e reinstallato l'app è che le mie buds live le trova ma non le collega dice che ci sono problemi con la connessione bluetooth. grazie dell'aiuto

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Andrea_081,

considerando che l'errore si presenta con l'utilizzo di uno smartphone di terze parti, al fine di poter comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dagli auricolari o dal tuo smartphone, ti chiedo di provare ad associare le Galaxy Buds Live a uno smartphone differente (possibilmente Samsung).

Qualora l'anomalia non dovesse persistere con un dispositivo mobile differente, è probabile che sia presente un errore sul tuo telefono e sarà pertanto necessario verificare il corretto funzionamento con il supporto dedicato. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes