Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 07-05-2022 09:55 AM)
3713 Visualizzazioni
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Salve, ho una domanda urgente! Devo andare all'estero per un mese e nn vorrei portare il PC. Volevo sapere come faccio a ricaricare il mio smart watch, di solito lo collego appunto al PC. Si può usare il carica cellulare? 
Grazie a chi mi può rispondere!
Laura
9 Risposte
bbklorenzo
Explorer
Opzioni
Ciao Laura, tramite ricarica inversa puoi utilizzare il tuo smartphone samsung per caricare il galaxy watch

Distinti saluti
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Ehm...ricarica inversa? Puoi spiegare per favore? 🙄
0 Likes
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Trovato, trovato!...scusa, ho dovuto cercare tra le notifiche..nn sapevo che esistesse qs funzione! Molto utile
Grazie tantissimo
Laura
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Puoi usare benissimo il caricatore del cellulare
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti!
0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Puoi usare il caricatore del telefono che ha però una regolazione automatica della potenza di carica, anche se comunque il cavo magnetico aiuta anch'esso in questo.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 🙂

@Lalaura54 ti chiedo scusa se riesco a darti un riscontro soltanto adesso! 

Come ti è stato indicato nel corso della discussione, ti confermo che hai diverse possibilità per ricaricare il tuo Galaxy Watch 4: il dispositivo può essere messo in carica poggiandolo sulla sua base di ricarica wireless e collegando quest'ultima direttamente ad un uscita USB, come appunto un computer, o ad una presa di corrente utilizzando un alimentatore standard (vanno benissimo quelli forniti in dotazione con gli attuali smartphone).

In alternativa, se hai uno smartphone Samsung abilitato, potrai sfruttare appunto la ricarica inversa. La funzione è spiegata bene in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-wireless-powershare/

Per il fatto che viene utilizzata l'energia accumulata dalla batteria dello smartphone, suggeriamo di sfruttare questa funzione solo quando necessario, così da evitare che la batteria del telefono si scarichi rapidamente e i dispositivi si scaldino in modo eccessivo.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
timo74
Navigator
Opzioni

Al termine della carica, sul display del Watch 4 leggo il valore del 100 % ma resta fissa l'icona di carica ( il simbolo della ricarica, ovvero il "fulmine "): non dovrebbe andare via il simbolo una volta che la carica e' completa ?? nessun messaggio in stile del Galaxy watch SM-R810 in cui appariva una faccina e mi avvisava che la carica era completata. E' regolare ? grazie

0 Likes
timo74
Navigator
Opzioni

intendo con ricarica da "spento"....se lo ricarico da acceso invece e' tutto ok (appare il messaggio che il dispositivo e' carico e il simbolo di ricarica e' sparito)

0 Likes