Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero Watch face

(Argomento creato il giorno: 26-02-2020 11:31 AM)
2404 Visualizzazioni
IvanZ
First Poster
Opzioni

Ciao

Come posso recuperare le mie watchface acquistate se non sono più disponibili sullo store?

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Galaxy store
Tre trattini in alto a sinistra
App personali
Orologio
0 Likes
IvanZ
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta, il problema è che mi dice, di alcuni quadranti, che non sono più disponibili, né ho una che vorrei assolutamente recuperare.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao IvanZ, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Se le watchfaces non sono più disponibili sullo store, probabilmente sono state rimosse dallo sviluppatore.

L'unico modo per accertarlo sarebbe verificare direttamente con lui l'eventuale disponibilità, hai avuto modo di fare questo controllo?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alk1
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema. Ma il mio quadrante era stato acquistato. Ora non lo trovo più. Non ricordo con precisione il nome e quindi non posso nemmeno contattare lo sviluppatore... Strano che Samsung non mi trattengo uno storico degli acquisti effettuati magari con una segnalazione se sononstati rimossi o non aggiornati
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Alk1 bentornato in Community! :handshake:

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che tutti i quadranti potranno essere visualizzati andando su:

• App Galaxy Wearable
  • Quadranti Orologio
  • Gestisci

Inoltre, all'interno di questa pratica guida abbiamo provveduto a indicare le modalità per poter personalizzare il quadrante del Galaxy Watch: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-personalizzare-il-quadrante-del-mio-gal...

Potresti farmi sapere se all'interno del menù visioni tutti i quadranti scaricati \ acquistati in precedenza? Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_SvW7B0B
Apprentice
Opzioni

Salve. Ho dovuto resettare il mio watch 5 causa rottura del mio smartphone. Non sono riuscito a recupere le watch faces che avevo scaricato e sopratutto comprato. Qualcuno puo aiutarmi a recuperarle se è possibile?

0 Likes
Keroppi77
First Poster
Opzioni
Buongiorno...come faccio a recuperate le mie watch face che ho comprato? Purtroppo ho cambiato smartphone..in precedenza avevo acquistato molti quadranti ..ho speso soldi inutilmente o da qualche parte li recupero? Grazie
0 Likes