Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo Centro assistenza Samsung Nettuno

(Argomento creato il giorno: 05-12-2018 08:45 PM)
1157 Visualizzazioni
Natascia01
First Poster
Opzioni

Salve, vi scrivo per fare un reclamo nei confronti del centro assistenza Samsung di Nettuno (RM). Inerente ai Gear Iconx volevo comunicarvi quanto mi è accaduto: il 29 Maggio 2018,  mi reco al suddetto centro per difetto cuffia Dx che non prende la carica, non avendo più notizie, a settembre riesco a trovare il centro aperto e mi rispondono che loro non avevano le cuffie perchè le avevano spedite al centro Samsung di Roma e non avevano più neanche la ricevuta (perchè prima della chiusura estiva le avevano spedite sempre alla Samsung) e grazie alla mia copia, si sono riscritti tutti i dati e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Il 5 Ottobre 2018  mi dicono: non rientrano in garanzia, il costo di riparazione è di euro 190,00 ( nuove sul sito Samsung a 179,00),  per maggiori informazioni puoi contattare la Samsung con il numero di preventivo riportato sul foglio (rilasciato da loro) e mi riferiscono anche che hanno dovuto pagare la spedizione di euro 8 . Ho provato a contattare la Samsung ma con quel preventivo non mi sapevano dare notizie. Un'altra cosa, per me poco professionale, è questo foglio (se volete ve lo invio) con cancellature dove traspare un nominativo con indirizzo che non è nè quello del negozio nè il mio, con località Anzio, quando il negozio in questione si trova a Nettuno. Quindi ricontattai telefonicamente la Samsung e alla fine sono riuscita a ricevere il DDT con il quale mi sono recata nuovamente al centro Samsung di Nettuno, hanno preso in carico le cuffie insieme al DDT e la cosa strana è che hanno riempito la ricevuta,  si sono segnati il numero di patente come documento e non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta che attesta la loro presa in carico, giustificandosi, dicendo che la gente non riportava mai le ricevute. Io non avrei mai lasciato il prodotto, visto i precedenti, alchè mi dicono di farmi una foto alla loro ricevuta. Il 6 novembre mi arriva un SMS che mi avvisa che le cuffie sono pronte. Il giorno dopo mi reco alla Samsung e con la carta d'identità mi resituiscono le cuffie dicendomi a voce che hanno sostituito la cuffia Dx, inoltre mi confermano ulteriori due mesi di garanzia per la riparazione. Appena ho potuto, ossia il 12 novembre mi reco nuovamente allo stesso Centro perchè sempre la cuffia Dx presenta lo stesso problema, non prende la carica, questa volta prendono in carico nuovamente il prodotto scrivendo i dati su un foglietto bianco e su fiducia avrei dovuto lasciargli il prodotto. Mi sono rifiutata perchè è normale, penso, che mi rilascino un qualcosa; se se le perdono o se le vendono, come faccio a dimostrare che l'ho consegnate a loro? Il ragazzo del centro mi risponde che non si è mai perso niente e che per legge non sono tenuti a lasciare alcuna ricevuta. ORA MI DOMANDO: è giusto che non lascino la ricevuta?  In attesa di una Vostra risposta, vogliate gradire distinti saluti.

P.S. eventualmente potete girare Voi la mail a chi di dovere? Grazie e buona serata

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Natascia01, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto mi stai comunicando e vorrei approfondire il tuo caso.

Potresti indicarmi i riferimenti del centro di assistenza al quale ti sei rivolta (nome, via, città) e il codice seriale delle tue IconX cliccando QUI? In questo modo posso avviare alcune verifiche.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
simy83
First Poster
Opzioni
Ciao
Da giorni ho problemi con il mio samsung s22 ultra
Non prende più la linea molto bene
Cosa potrebbe essere?