Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale caricabatteria per galaxy watch 4 40mm

(Argomento creato il giorno: 02-01-2022 03:00 PM)
4157 Visualizzazioni
Tomas90b
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti avrei necessità di acquistare un caricabatteria da viaggio per il mio galaxy watch 4 40mm che purtroppo non l'hanno incluso nella confezione. Avevo provato con il caricabatterie del mio samsung galaxy 20 FE 5g che ha specifiche 5V 2A ,ma la ricarica non iniziava nemmeno, non so se era perchè lo smartwatch era scarico allo 0% o per specifiche errate del caricabatteria. Non ho riprovato in seguito per paura di far danni. Quindi volevo chiedere quale caricabatteria e con quali specifiche dovrei acquistare ?
0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Puoi tranquillamente utilizzare il caricabatterie del S20 FE.

Ti mostro i due voltaggi utilizzabili.

Quando la batteria si scarica totalmente (da evitare!) , verrà mostrato sul watch il segno del fulmine a lungo e poi parte la ricarica.
Quindi, non era un problema del caricabatterie.

Attento a non far scendere la carica della batteria al di sotto del 15 / 20% .
Consiglio valido per watch / smartphone / tablet / PC portatile 20220102_150643_65191_1641132405.jpg

HUFWBCx.png
Tomas90b
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per la celere risposta, allora riproverò ad usare quello.
Si lo sapevo che non bisogna mai farlo arrivare allo 0% ma era il primo utilizzo quindi preso dall'euforia di smanettarci non me ne sono proprio reso conto e si è spento all'improvviso 😭 Dalle volte successive però l'ho sempre ricaricato al 15% e per fortuna per ora non ho segni di problemi di batteria.