Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire meglio il problema di cui vedo parlare molto nelle recensioni delle calorie?

(Argomento creato il giorno: 09-10-2020 01:33 PM)
248 Visualizzazioni
katanapuffin
Student
Opzioni

Ho un Galaxy Watch 3 da poco, e leggevo che sul playstore molti lamentavano del fatto di rimettere la funzione del conteggio delle calorie come prima. Ma controllando io ho notato che dall'app si possono inserire in modo molto preciso le calorie dei vari alimenti.  A che cosa si sta riferendo la gente quindi?🙄
Grazie 🙏

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao katanapuffin,

immagino che ti riferisca al fatto che nelle nuove versioni di Samsung Health la gestione del peso, la caffeina e il monitoraggio delle calorie non sono più disponibili, è corretto?

Considera che questa modifica verrà introdotta a partire dalla versione 6.11 per Samsung Health Mobile e 4.10 per Samsung Health Galaxy Watch, quindi se possiedi una versione precedente è normale che le funzioni siano ancora utilizzabili.

Ad ogni modo, Samsung Health mantiene comunque una serie di funzioni per la gestione del peso. Sul tab "Peso", ad esempio, puoi impostare e gestire un target e puoi impostare il tuo obiettivo per l'assunzione di calorie, oltre a poter gestire le calorie nel tab "Cibo".

Inoltre, sempre nel tab "Cibo", è possibile continuare a registrare l'assunzione di bevande contenenti caffeina come il caffè ed è possibile utilizzare continuamente il monitoraggio delle calorie sul quadrante dell'orologio.

Spero di esserti stata d'aiuto ma se hai necessità di ulteriori chiarimenti non esitare a chiedere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
katanapuffin
Student
Opzioni

Ciao 
Ti ringrazio per la risposta ma non trovo sulla tab peso, quella riferita alle calorie. Mi fa solo impostare il peso che vorrei, ma nient'altro...questo dal telefono però. C'è qualcosa di impostabile anche dal cellulare?

0 Likes
katanapuffin
Student
Opzioni

Ah ecco si, l'ho trovato direttamente sull'orologio. 
Ora devo informarmi su quante calorie dovrei assumere giornalmente allora.

Per il momento quindi ho tutte le funzioni possibili per il Samsung Galaxy Watch 3?

0 Likes