Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante GALAXY WATCH

(Argomento creato il giorno: 01-02-2019 03:55 PM)
2519 Visualizzazioni
confrab
First Poster
Opzioni

Perché non mettete anche il giorno oltre il datario sul quadrante Classic? È indispensabile. Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao confrab, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il quadrante denominato "Classico" si può personalizzare nel colore e nei contenuti.

In prima istanza fai una forte pressione sul display per visualizzare la schermata di scelta del quadrante; quando ti sarai posizionato su "Classico" premi su Personalizza.

Effettua uno swipe verso destra per andare a personalizzare il contenuto del quadrante: ruotando la ghiera, potrai selezionare cosa visualizzare nella parte centrale del quadrante. Tra le varie possibilità (Meteo, Batteria etc.) potrai selezionare la funzionalità "Giorno".

In questo modo sul quadrante puoi visualizzare sia il giorno del mese che il giorno della settimana.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
confrab
First Poster
Opzioni

Si, lo sapevo, ma mi sembra inutile sacrificare dello spazio quando il giorno si potrebbe mettere a sinistra della data come si usa nella maggior parte degli orologi.

0 Likes
confrab
First Poster
Opzioni
Inoltre consiglio di togliere il simbolo della batteria sulla complicazione e lasciare solo la freccetta che indica il livello in quanto quando la stessa arriva alle ore 12 ovvero al 50% scompare perché dello stesso colore della piccola pila.
0 Likes
Marco004
First Poster
Opzioni

Ciao, volevo chiedere perché nel quadrante del samsung watch active, di cui il nome "scintille di attivitá" dopo un po' di tempo al posto di verde diventa giallo, sapreste darmi una risposta.

Grazie

0 Likes
MassimoTartara
Pioneer
Opzioni
si vorrei saperlo anche io, anche su samsung watch 3 è così
0 Likes
Zetakappa
First Poster
Opzioni
come posso disinstallare i quadranti dell'orologio per recuperare spazio
0 Likes