Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia Samsung Galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 31-03-2022 12:32 PM)
2380 Visualizzazioni
Salvo Laiacona
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sto per acquistare un Samsung Galaxy watch 4 da 44mm, vivendo in ambienti sporchi ed a contatto con tante persone volevo sapere come poter pulire lo smartwatch giornalmente senza arrecare problemi o danneggiamenti. Qualcuno mi saprebbe consigliare come fare ed eventualmente quali detergenti usare?
Mi riferisco ovviamente alla pulizia dei sensori, della ghiera, dello schermo e del cinturino.
Grazie anticipatamente.

0 Likes
4 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ciao e benvenuto!

Puoi seguire queste linee guida ufficiali:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/

0 Likes
Salvo Laiacona
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie della risposta, dunque lo schermo e la ghiera touch li posso pulire in questo modo no?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Salvo Laiacona, benvenuto in Community :sun-with-face:

Le linee guida presenti nel link che ha condiviso Harryxs sono valide per tutti i prodotti elettronici e dotati di schermo, quindi vanno benissimo anche per il tuo Galaxy Watch 4.

La cosa fondamentale è evitare l'utilizzo di detergenti aggressivi e di superfici abrasive; in linea di massima, per la pulizia quotidiana è sufficiente utilizzare un panno morbido leggermente inumidito con acqua dolce, poi asciugare bene l'orologio con un panno morbido asciutto.

Ad integrazione di queste informazioni, ti allego uno stralcio del manuale utente con alcune indicazioni utili sulla pulizia e la manutenzione del prodotto:

Cornelia_L_0-1649849013544.png

Il manuale utente è disponibile qui:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211109132255501/SM-R86X_R87X_R88X_R89X_UM_Ope...

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sono a tua disposizione 🙂 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Zuzza86
Student
Opzioni
Salve, posso metterlo nel pulitore ad ultrasuoni?