Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 06-07-2019 02:42 PM)
9506 Visualizzazioni
XXXX2
First Poster
Opzioni

Come si puliscono le Galaxy Buds?

0 Likes
9 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Io per i miei auricolari in generale compreso le Jabra 65t ho sempre utilizzato un panno umido (non bagnato)

Un saluto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nel manuale a pagina 43/44 ci sono descritte tutte le procedure da adottare per la pulizia delle Galaxy Buds :smiling-face:

Altri metodi non esplicitamente citati nel manuale possono portare danneggiamenti e quindi sono fortemente sconsigliati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao XXXX2, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per praticità allego al post le procedure per la pulizia delle tue Galaxy Buds.

Capture BUds 1.JPGPer la pulizia dell'auricolare puoi procedere in questo modo:

Capture Buds 2.JPG

Ti suggerisco di non tirare eccessivamente il gommino  quando lo applichi o lo rimuovi perchè potrebbe danneggiarsi

Capture Buds 3.JPG

Non applicare eccessiva forza durante la pulizia perchè il ricevitore potrebbe danneggiarsi.

Ricorda di applicare nuovamente il gommino al termine della procedura :winking-face:

Capture Buds 4.JPG

Per concludere ricorda di effettuare anche la pulizia della custodia di ricarica:

Capture Buds 5.JPG

Consideraci a tua disposizione per ulteriori chiarimenti!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Criv7
First Poster
Opzioni
come pulisco l'esterno delle cuffie buds pro 2 ? Tenendole su in giro quando torno a casa ho bisogno di disinfettarle
0 Likes
Criv7
First Poster
Opzioni
come pulisco l'esterno delle cuffie buds pro 2 ? Tenendole su in giro quando torno a casa ho bisogno di disinfettarle
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Le Buds (qualsiasi modello esso sia), non andrebbero pulite con alcun prodotto che sia liquido, in quanto potrebbe entrare nei microfoni/altoparlante danneggiando irrimediabilmente gli auricolari.
Puoi usare dei panni asciutti in microfibra (tipo quelli che trovi nelle custodie degli occhiali) che non rilasciano pelucchi e non rischi di otturare le uscite.

Ti metto un link con le procedure per una regolare manutenzione delle buds (valido per tutti i modelli)
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottenere-la-miglior-qualita-audio-dai-galaxy-...

C'è chi suggerisce di utilizzare l'alcool isopropilico.
Il panno deve essere a malapena impregnato del prodotto, evitando gli ingressi e le uscite sulle buds, ma è sempre a proprio rischio tale procedura.

Le Buds2 Pro dovrebbero avere una impermeabilità del valore di IPX7 (cioè l'umidità che si crea nell'orecchio durante l'utilizzo), ma Samsung non ti assicura e non copre alcun danno causato da prodotti utilizzati per la pulizia degli auricolari.

Basta la pulizia giornaliera con un panno (come sopra menzionato) casomai precedentemente disinfettato ed asciutto per tenere le Buds pulite, oltre alla procedura descritto nel link allegato.

HUFWBCx.png
davide1444
Pioneer
Opzioni
Come pulisco la custodia interna dei galaxy buds2
0 Likes
SM00TH
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti
Come puliso l'interno delle mie Galaxy Buds Plus ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao davide14444, e benvenuto SM00TH in Community!

Per la pulizia generale, valgono le raccomandazioni fornite nel manuale utente, valide per entrambe le versioni:

Michele_P_0-1667237074680.png

Michele_P_1-1667237104331.png

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione!

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes