Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova d'acquisto Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 07-03-2022 04:07 PM)
978 Visualizzazioni
G10Tus
Apprentice
Opzioni
Ho ricevuto le Galaxy Buds Pro che venivano date con l'acquisto di un S22 Ultra. 
Desideravo sapere dove trovare una eventuale prova di acquisto da mostrare qualora, ad esempio, dovessi portare suddette cuffie in assistenza entro 2 anni. 
Grazie per l'eventuale aiuto.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ti riporto estratto del regolamento:

"Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna del Premio ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung."

In linea generale, questa regola vale per tutte le operazioni a premio di Samsung

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ti riporto estratto del regolamento:

"Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna del Premio ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung."

In linea generale, questa regola vale per tutte le operazioni a premio di Samsung

G10Tus
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio, mi ero perso questo punto del regolamento.
0 Likes
aime89
First Poster
Opzioni
Ciao scusa se te lo chiedo dopo quanto le hai ricevute?? Io sto ancora aspettando l email per ritirare il vecchio dispositivo e anche quella della samsung che mi dice se va bene o no
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per mia esperienza circa 30 giorni dall'approvazione.
0 Likes
G10Tus
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato il telefono giorno 9, ricevuto giorno 17 e immediatamente registrato all'iniziativa. Le cuffie le ho ricevute il 4 marzo.
Per quanto riguarda il ritiro del vecchio dispositivo sto aspettando ancora la mail, ma leggendo in altre discussioni qua nella community pare che molte persone abbiano risolto contattano direttamente, tramite email, l'azienda che si occupa della valutazione.
La mail è: cambiacongalaxy@mondoaffariweb.it
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Nel mio caso il corriere non ha lasciato alcuna bolla di consegna. Come faccio?

0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Ho contattato l'assistenza al Livechat: se il corriere non rilascia la bolla di consegna provvedono loro con il codice di adesione della promozione ad inviare copia del documento da utilizzare ai fini della garanzia. Ottimo servizio.

luchino721
Pathfinder
Opzioni
Interessato anch'io....sto acquistando delle buds ricevute con s22aa ma il venditore non ha nessuna bolla...come attivo la garanzia?
0 Likes
Members_FZfwwMC
First Poster
Opzioni

Ciao, ho appena acquistato il samsung S22 ultra, ma una volta registrato il modello, come faccio a ricevere le buds pro in regalo?

0 Likes