Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo ingannevole Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 28-08-2021 05:59 PM)
338 Visualizzazioni
capi76
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, allettato dalla pubblicita su samsung members volevo acquistare un Galaxy Watch 4 LTE 40mm Pink Gold ma il codice della promo GALAXYWATCH4 per lo sconto da 70 euro non funziona.

Contatto l'assistenza clienti e mi dicono che lo sconto si applica solo ai modelli bluetooth. Peccato che al Galaxy watch 4 LTE 44mm black lo sconto si applica e che nella pubblicita' su samsung members della promo non e' specificato da nessuna parte che si applica solo ai modelli bluetooth, dice che si applica a tutti i galaxy watch 4 e galaxy watch 4 classic, senza fare distinzione di misura o tipo di connessione.

Mi sento preso in giro....

3 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao capi76, benvenuto in Community, 

mi spiace per quanto ti è stato comunicato.

Se l'iniziativa a cui stai provando a partecipare è questa https://shop.samsung.com/it/promowearable2021 ti confermo che mi risultano abilitati anche i modelli LTE. 

Nelle note della promozione presenti a piè pagina infatti leggiamo:

Iniziativa valida dall’11 agosto 2021 al 05 settembre 2021. Per tutti coloro che, in fase di acquisto di Samsung Galaxy Watch4 44mm LTE (SM-R875F) | Watch4 44mm BT (SM-R870N) | Watch4 40mm LTE (SM-R865F) | Watch4 40mm BT (SM-R860N) | Watch4 Classic 46mm LTE (SM-R895F) | Watch4 Classic 46mm BT (SM-R890N) | Watch4 Classic 42mm LTE (SM-R885F) | Watch4 Classic 42mm BT (SM-R880N) su Samsung Online Shop (shop.samsung.com/it), utilizzino il codice sconto GALAXYWATCH4, sarà applicato uno sconto pari a 70€ sul prezzo di vendita di Samsung Galaxy Watch4 44mm LTE | Watch4 44mm BT | Watch4 40mm LTE | Watch4 40mm BT | Watch4 Classic 46mm LTE | Watch4 Classic 46mm BT | Watch4 Classic 42mm LTE | Watch4 Classic 42mm BT. 

Confermi che il modello che desideri acquistare è SM-R865FZDAITV?

L'indicazione relativa al fatto che il modello da te richiesto non fosse abilitato ti è stata data dal servizio clienti dopo aver contattato il numero verde 800.025.520?

Fammi sapere, così da svolgere maggiori verifiche.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
capi76
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Cornelia, si ti confermo che vorrei acquistare il SM-R865FZDAITV e ho provato a contattare samsung tramite la chat di assistenza clienti per le promo presente nella pagina del carrello, mi è stato risposto via email che i modelli lte non sono compresi nella promo allegandomi uno screenshot della promo (solo del banner) dove naturalmente non erano indicati i modelli specifici e dicendomi che li non era scritto lte (ma non c'era scritto nemmeno bluetooth). Che rabbia... puoi aiutarmi? Grazie

0 Likes
capi76
Apprentice
Opzioni

Un aggiornamento: dopo due giorni di telefonate ed email al servizio clienti si sono alla fine accorti dell'errore ed ora si riesce ad acquistare con la promo anche i modelli lte dallo shop samsung.

Era ora!

0 Likes