Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promemoria giornata intera a mezzanotte

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 04:46 PM)
193 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Non so se è un problema del telefono o dell'orologio, provo a descriverlo. 
Ogni volta che ho impostato un impegno per l'intera giornata l'orologio mi vibra con il promemoria a mezzanotte del giorno successivo, anche se ho impostato il promemoria alle 11 del giorno stesso. Ovviamente alle 11 il promemoria appare correttamente sia sul telefono che sull'orologio, dove trascino la "x", poi però a mezzanotte mi fa un altro promemoria per lo stesso impegno e non vedo nelle opzioni alcun promemoria per quell'ora. Come posso risolvere? Grazie
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1,

per completezza chiediamo a tutti di indicare esplicitamente il nome/codice modello del prodotto Samsung in questione. In questo modo catturerete l'attenzione di altri utenti possessori dello stesso dispositivo, quindi aumenterà la probabilità di ricevere una risposta tempestivamente. 🙂

Anche la versione software potrebbe essere un'informazione interessante, per capire se un malfunzionamento risulta correlato a recenti aggiornamenti software installati. 👍

Nicola_P_0-1616516411816.png

Inoltre, per evitare incomprensioni, ti riferisci a eventi creati all'interno dell'applicazione Samsung Promemoria o dell'applicazione Samsung Calendario?

Attendiamo i chiarimenti,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ho uno Z flip, fino a quando avevo il Frontier come orologio non ho avuto nessun problema, mentre da quando ho il Watch 3 succede quanto ho spiegato.
L'applicazione che utilizzo è Samsung calendar, creo impegno selezionando tutto il giorno, nel mio caso un compleanno, nella sezione notifica ne aggiungo una alle 11 e metto ricorrenza annuale. Quando arriva quel giorno vengo avvisato correttamente alle 11, trascino la "x" sull'orologio per eliminare la notifica e tutto sembra ok, ma a mezzanotte poi la notifica si ripropone solo sull'orologio.
Succede ad altri?
P.S. cambiato l'orologio da Frontier a Watch 3 e ho avuto poche gioie e tanti dolori, vedi soprattutto monitoraggio del sonno sballato e non modificabile in Samsung Health
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ricbat1,

vorrei suggerirti, sul telefono associato, di eseguire questa operazione:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Calendario
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

In seguito, verifica la situazione con un nuovo promemoria.

Tienici informati, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni

Mi sembra di aver risposto

0 Likes