Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi misurazione ECG Smartwatch 3

(Argomento creato il giorno: 10-07-2021 08:40 AM)
785 Visualizzazioni
Cordociccio
Explorer
Opzioni

Problema con il misuratore: avviando l'ECG, appoggiando il dito sul tasto superiore, non riesce quasi mai a registrare la misurazione ed il grafico risulta impazzito. Ho provato a spostare più volte l'orologio (anche posizionandolo sulla parte posteriore del polso) ed a varie distanze dal polso stesso, però 8 volte su 10 non riesce a finire la misurazione e riparte sempre da capo. E' normale?

10 Risposte
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Cordociccio, benvenuto nella Community Samsung Italia!

Quando avvii Samsung Health Monitor sul tuo Galaxy Watch 3 e fai partire la misurazione, cosa accade di preciso? Ti viene fornito un messaggio specifico?

A quale modello di smartphone è associato il tuo smartwatch? Si tratta di uno smartphone Samsung?

Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo approfondire il caso.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Cordociccio
Explorer
Opzioni
Buongiorno... Appena avvio la misurazione non da alcun messaggio di errore o di altro. Parte il conto alla rovescia da "30" ed esattamente dopo 5 secondi si riavvia specificando di non muovermi e di tenere il dito leggermente premuto sul tasto superiore della corona... Lo smartwatch è collegato ad un Galaxy S21 ultra 5G... Nel video che allego lo smartwatch Galaxy Watch 3 è slacciato proprio per cercare di farlo aderire perfettamente al polso (e quindi per agevolare la misurazione rendendola più leggibile), ma è perfettamente appoggiato al braccio...
Cordociccio
Explorer
Opzioni
Purtroppo nn riesco a caricare il video..
0 Likes
Manuu92
Apprentice
Opzioni
Ciao, hai risolto? Ho anche io lo stesso problema
0 Likes
Cordociccio
Explorer
Opzioni

Purtroppo no... Ho letto che ci dovrebbe essere un aggiornamento importante a breve, ma non credo si risolverà il problema. Credo sia qualcosa legato al tasto fisico superiore, piuttosto che un problema di software...

0 Likes
Cordociccio
Explorer
Opzioni

.

Questo video è attualmente in fase di elaborazione. Riprovare fra qualche minuto.
(visualizza in I miei video)
Questo video è attualmente in fase di elaborazione. Riprovare fra qualche minuto.
(visualizza in I miei video)

0 Likes
Armandao
Apprentice
Opzioni
Pure a me succede la stessa cosa, inizia, arriva fino a 25 e poi ricominciare da capo
Armandao
Apprentice
Opzioni
Il mio è associato ad un Samsung Galaxy note 10+
0 Likes
Cordociccio
Explorer
Opzioni
Si lamentano in tanti... È un problema che Samsung non ha ancora risolto, purtroppo!
0 Likes