in data 16-11-2022 12:31 PM
Ciao a tuttti,
ho acquistato ieri il mio nuovo samsung watch5 pro, quando provo a chiamare, praticamente dopo 1 secondo che è partita la chiamata, l'orologio dice di controllare il telefono e non mi lascia più controllare la chiamata dall'orologio, persino se dal cellulare schiaccio sul simbolo bluethoot che dovrebbe trasferire la chiamata all'orologio, la voce si sente su quest'ultimo, ma il ricevente della telefonata non sente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-11-2022 12:06 PM
Ciao a tutti,
@kiaro93, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato.
Il tuo Galaxy Watch 5 Pro è associato a uno smartphone della linea Samsung Galaxy?
Se così fosse, potresti indicarmi il modello?
Tuttavia, come gentilmente anticipato dall'utente @M-Raul, ti consiglio di verificare che sia stato dato il consenso alla gestione delle telefonate mediante l'utilizzo del dispositivo bluetooth associato, in questo modo:
Se non dovessi risolvere, ti suggerisco di procedere con una nuova configurazione dell'associazione tra il tuo smartphone e il Watch in questione.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 16-11-2022 01:20 PM
in data 16-11-2022 01:31 PM
Ciao, intanto vorrei sapere che se hai uno cellulare con Bluetooth 5.2 perché il Galaxy Watch 5 Pro supporta solo il Bluetooth 5.2 come Galaxy S22, Galaxy S22+, Galaxy S22 Ultra, Galaxy S21 Ultra, Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4, Galaxy M53, Galaxy XCover 6 Pro e Galaxy A13 (SM-A137)...
A presto!!!
in data 17-11-2022 12:06 PM
Ciao a tutti,
@kiaro93, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato.
Il tuo Galaxy Watch 5 Pro è associato a uno smartphone della linea Samsung Galaxy?
Se così fosse, potresti indicarmi il modello?
Tuttavia, come gentilmente anticipato dall'utente @M-Raul, ti consiglio di verificare che sia stato dato il consenso alla gestione delle telefonate mediante l'utilizzo del dispositivo bluetooth associato, in questo modo:
Se non dovessi risolvere, ti suggerisco di procedere con una nuova configurazione dell'associazione tra il tuo smartphone e il Watch in questione.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 22-11-2022 09:24 AM
Si, ho notato ora che il problema c'è quando indosso le cuffie
in data 22-11-2022 09:24 AM
s22 ultra, grazie
in data 22-11-2022 06:38 PM
in data 27-02-2023 09:48 AM
in data 27-02-2023 09:49 AM
in data 11-03-2023 08:11 PM
Ciao, il mio Nokia (con Android 13 e perfettamente connesso al watch 5pro) non riceveva proprio le telefonate e se chiamavo da smartwatch la chiamata veniva subito inviata al cell.... Tutte le indicazioni di cui sopra che ha dato l'assistenza sono servite a nulla... POI HO TROVATO LA SOLUZIONE: vai in menù sviluppatore del cell. e modifica i parametri Bluetooth AVRCP e MAP impostandoli a 1.6 e 1.4 (cmq i più "elevati") io di default avevo valori minori... Fatto ciò ora ricevo perfettamente le chiamate e posso farle solo da smartwatch... Come deve essere!)