Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con auricolari Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 03-11-2022 03:53 PM)
191 Visualizzazioni
ValeVB
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho letto sul web che anche altre persone hanno il mio stesso problema. I miei auricolari Buds Pro perdono di continuo la connessione con il telefono. Li connetto e poi quando faccio una chiamata si disconnettono. È una cosa fastidiosissima non mi è mai capitato nemmeno con auricolari non originali. Come posso risolvere il problema? Grazie 
0 Likes
7 Risposte
heybro
Pioneer
Opzioni
Allora prova a represtinare il Bluetooth e il wifi
0 Likes
ValeVB
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
heybro
Pioneer
Opzioni
Prego
0 Likes
ValeVB
First Poster
Opzioni
Uno scandalo ho fatto tutte le prove anche quelle che mi han detto dall'assistenza ssung ma niente continuano a disconnettere. Uno schifo viene voglia di buttarli
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ValeVB, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per la situazione che stai riscontrando. Comprendo la delusione del momento, ma non è necessario adottare soluzioni così drastiche: il nostro staff è a completa disposizione per analizzare qualsiasi casistica e, se dovesse emergere un funzionamento errato del prodotto, intervenire con una riparazione come previsto dalle politiche di assistenza. 

Al fine di poterti indicare come procedere vorrei chiederti, gentilmente, se puoi riassumere brevemente le prove e le operazioni che hai effettuato insieme al Servizio Clienti: in questo modo eviteremo di proporti operazioni già eseguite.

Ti posso dire che se le disconnessioni avvengono sempre ed esclusivamente quando fai una chiamata, è possibile che siano causate da interferenze; potresti indicarmi a quale dispositivo hai connesso le tue Buds Pro? 

Attendo un tuo gentile riscontro.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ValeVB
First Poster
Opzioni
Ciao Cornelia grazie della risposta sei gentile. Avevo anche contattato il vostro supporto e ho fatto tutte le prove che mi avete indicato ma niente. Ho disinstallato e reinstallato Warable e il problema continua. Ho letto sul web che capita a tante persone. A questo punto dopo tutte le prove fatte dato che il problema sussiste come si può risolvere? Grazie saluti
0 Likes
ValeVB
First Poster
Opzioni
Continua il problema. Ho anche disinstallato e reinstallato app ma questi pessimi auricolari continuano a non funzionare. Possibile che non ci sia un modo per risolvere?
0 Likes