in data 24-11-2019 11:40 AM
Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento dell'app Wearable, eseguito il 23-11, la App non funziona più regolarmente, esegue la ricerca del gear S2 ma durante la fase di connessione il sistema restituisce un messaggio d'errore dicendo che l'App ha smesso di funzionare, e tale messaggio ricompare dipo qualche secondo qualsiasi operazione si tenda a fare.
L'unica soluzione è chiudere l'app, rendendo impossibile la connessione con l'orologio.
Ho tentato con note8 e aggiornato e s10 aggiornato, stesso errore.
Ho resettato il gear, ora non connettendosi sono pure senza orologio, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-11-2019 12:42 PM
Ciao RobertoB1, benvenuto nella Community Samsung!
Quale versione di Galaxy Wearable stai utilizzando, nello specifico?
L'ultima disponibile mi risulta essere la 2.2.27.19083061. Eseguendo personalmente un test di connessione tra Gear S2 e Galaxy Note 8 non ho avuto difficoltà a completare correttamente l'associazione.
L'app Wearable è stata installata dal Play Store/Galaxy Store o hai usato un APK? Hai già provato a cancellare cache e dati, rimuoverla e poi reinstallarla da Galaxy Store?
Se si, prova a cancellare i dati anche dell'app Gear S PlugIn poichè è possibile che l'errore sia su questa:
Nel caso in cui non risolvessi ti chiedo se puoi allegare l'immagine dell'errore che ti appare in fase di connessione.
Facci sapere!
Ciao!
in data 25-11-2019 12:42 PM
Ciao RobertoB1, benvenuto nella Community Samsung!
Quale versione di Galaxy Wearable stai utilizzando, nello specifico?
L'ultima disponibile mi risulta essere la 2.2.27.19083061. Eseguendo personalmente un test di connessione tra Gear S2 e Galaxy Note 8 non ho avuto difficoltà a completare correttamente l'associazione.
L'app Wearable è stata installata dal Play Store/Galaxy Store o hai usato un APK? Hai già provato a cancellare cache e dati, rimuoverla e poi reinstallarla da Galaxy Store?
Se si, prova a cancellare i dati anche dell'app Gear S PlugIn poichè è possibile che l'errore sia su questa:
Nel caso in cui non risolvessi ti chiedo se puoi allegare l'immagine dell'errore che ti appare in fase di connessione.
Facci sapere!
Ciao!
in data 25-11-2019 09:02 PM
Ciao, confermo problema risolto solo dopo aver cancellato i dato dalla app gear S plug in, avevo già tentato tutti gli altri passi senza successo, questo invece è stato risolutivo per questo problema.
Speravo a questo punto si risolvesse amche l'impossibilità di aggiornare il software del gear che da oltre 2 anni non si riesce a fare, ma nulla, ma in quel caso non è vitale.
Grazie mille per l'aiuto, Samsung fidelis.
Roberto
in data 24-09-2021 09:16 PM
Salve, qualcuno mi potrebbe spiegare perché su alcuni telefoni (non samsung) non riesco a scaricare l'applicazione Samsung wareable???...di questi 3 telefoni (dello stesso produttore) solo in uno è possibile istallarla e utilizzarla con samsung watch 4 mentre negli altri due non me la fa installare in nessun modo (ho seguito anche le guide del play store ma nulla). Ho provato praticamente tutte le versioni dell'applicazione ma niente...chi mi può aiutare? Grazie.
in data 19-01-2022 09:16 PM