Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chat

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
101 Visualizzazioni
sally92
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho un problema sull orologio continua a comparirmi qursta chat che da quello che ho capito e un numero albanese. Non mi ha mai scritto nulla. Io bloccato e segnalato piu volte. Resettato orologio ,cancellato e reinstallato whatsapp anche sul telefono , cancellato cashe e dati etc. ma puntualmente ricompare ognuno 2x3.cosa fare ? sto impazzendo 

[FOTO RIMOSSE - NUMERO DI TELEFONO VISIBILE]

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema è whatsapp. L'app per il watch è fatta con i piedi. Io da tempo ho disinstallato whatsapp sull'orologio. Ora con le notifiche standard arrivano anche le foto
Saverio Casadidio
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ma anche se non c e l app sull orologio si possono ricevere le notifiche di whatsapp e rispondere ai messaggi??
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Puoi farlo.
Saverio Casadidio
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@sally92, in questo caso sarebbe opportuno segnalare questo comportamento al supporto dedicato all'applicazione WhatsApp, in modo tale che possano essere svolte delle verifiche interne all'app stessa. 

Considera, infatti, che trattandosi di un servizio erogato da terze parti, lato Samsung non abbiamo ampi margini di manovra. Sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo.

https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it_IT

Rimango a completa disposizione per qualsiasi encessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
L unica cosa t fanno parlare con l ai. Non t risponde un operatore.
Quindi non risolvono nulla
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @sally92

come indicato dal collega in precedenza, trattandosi di un servizio erogato da terze parti, lato Samsung non abbiamo ampi margini di manovra, per questo motivo è necessario attendere indicazioni dal provider dell'applicazione.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes