Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi AOD galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 07-10-2025 06:01 PM)
109 Visualizzazioni
dalga08
Explorer
Opzioni
È da un bel pò di tempo che riscontro questo problema in quanto la "ombra" dello sfondo (compresa di widget che attualmente non presenti perchè non sono stati impostati) rimane impressa nello schermo sia con schermo acceso in qualsiasi schermata io sia che con AOD se lasciato in altre schermate diversa da quella del quadrante, ho provato a riavviare, formattare, controllare aggiornamenti ma niente, cosa posso fare? Lo sfondo è il numero spaziale della OneUI 6.0 Watch.
Ringrazio anticipatamente per il supporto.

image

image

0 Likes
4 Risposte
TheWatchKing
Navigator
Opzioni
Il problema ce l'ho anche io, si chiama burn-in e non si può risolvere, se usi tanto l'always in display può essere che i contenuti rimangano nello schermo anche sopra altre schermate, io consiglio di cambiare spesso watchface oppure disattivare per un po' di tempo l'aod
TheWatchKing
Navigator
Opzioni
E cmq non è un problema del sistema, ma dello schermo che è vittima di questo evidente problema che (da quei che so) è stato ridotto nei più recenti modelli di galaxy watch 6,7,8
dalga08
Explorer
Opzioni
Grazie mille, le auguro una buona giornata
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il bentornato a @dalga08!

Sono spiacente per questa situazione, tuttavia devo fare una precisazione: il burn in è risolvibile mediante intervento tecnico. Qui potete consultare l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes