Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi batteria samsung gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 18-10-2018 01:19 PM)
1580 Visualizzazioni
152
Apprentice
Opzioni

In questi sto riscontrando un problema di batteria con il mio gear s3 frontier. La batteria   quando lo levo dalla apposita basetta inizia ad scendere velocemente e poi verso le 10 quando è al 33% si ferma per l'intera giornata. RISPONDETEMI È URGENTE

0 Likes
14 Risposte
ecicala
First Poster
Opzioni

Io ho risolto con un ripristino, come suggerito dal supporto.

Il problema, sinora, non si è più presentato.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianfranco69, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Riscontri anche tu, dunque, una scarsa durata della batteria del tuo Gear? Quante ore di utilizzo riesci a fare con una ricarica?

Utilizzi la funzione Orologio sempre attivo e mantieni le connessioni attivate (WIFI e GPS)?

Se hai riscontrato un calo anomalo delle performance con l'utilizzo di sempre, ti consiglio di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio come consigliato.

Puoi eseguire il ripristino tramite il seguente menu:

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristina

Per salvare i dati, puoi invece eseguire un backup tramite l'applicazione Galaxy Wearable installata sullo smartphone.

Facci sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Guido61076
Journeyman
Opzioni

Ho riscontrato il problema anche io. La batteria dura non più di qualche ora e quando rimetto il garage in carica il display segnala che la batteria è carica al 65%. Ho ripristinato a dati di fabbrica ma nulla è cambiato

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Guido61076, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se anche a seguito di un ripristino del Gear non riscontri miglioramenti, ti suggerisco di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Djluca2
Explorer
Opzioni

Stesso problema lo riscontro da un paio di settimane...fatto ripristino più volte continua a scaricarsi subito con le stesse impostazioni di sempre con le quali facevo tranquillamente intera giornata. quando lo metto in carica ( dopo aver segnalato la batteria sotto al 10%)  l'indicatore parte al 60%!!!

sicuramente sarà un problema software.......ci sono novità in merito?!

Agli addetti: evitate di scrivere fai ripristino , hai impostato orologio sempre attivo ecc ecc.... non l'ho comprato ieri sono più di 3 anni che ce l'ho e so bene come si usa!