in data 18-10-2018 01:19 PM
In questi sto riscontrando un problema di batteria con il mio gear s3 frontier. La batteria quando lo levo dalla apposita basetta inizia ad scendere velocemente e poi verso le 10 quando è al 33% si ferma per l'intera giornata. RISPONDETEMI È URGENTE
in data 22-11-2018 10:52 PM
Io ho risolto con un ripristino, come suggerito dal supporto.
Il problema, sinora, non si è più presentato.
in data 27-11-2018 05:43 PM
Ciao Gianfranco69, benvenuto nella Community Samsung!
Riscontri anche tu, dunque, una scarsa durata della batteria del tuo Gear? Quante ore di utilizzo riesci a fare con una ricarica?
Utilizzi la funzione Orologio sempre attivo e mantieni le connessioni attivate (WIFI e GPS)?
Se hai riscontrato un calo anomalo delle performance con l'utilizzo di sempre, ti consiglio di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio come consigliato.
Puoi eseguire il ripristino tramite il seguente menu:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
Per salvare i dati, puoi invece eseguire un backup tramite l'applicazione Galaxy Wearable installata sullo smartphone.
Facci sapere!
Ciao
in data 04-06-2019 07:29 PM
Ho riscontrato il problema anche io. La batteria dura non più di qualche ora e quando rimetto il garage in carica il display segnala che la batteria è carica al 65%. Ho ripristinato a dati di fabbrica ma nulla è cambiato
in data 05-06-2019 10:04 AM
Ciao Guido61076, Benvenuto sulla Community Samsung!
Se anche a seguito di un ripristino del Gear non riscontri miglioramenti, ti suggerisco di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 23-11-2019 10:21 AM
Stesso problema lo riscontro da un paio di settimane...fatto ripristino più volte continua a scaricarsi subito con le stesse impostazioni di sempre con le quali facevo tranquillamente intera giornata. quando lo metto in carica ( dopo aver segnalato la batteria sotto al 10%) l'indicatore parte al 60%!!!
sicuramente sarà un problema software.......ci sono novità in merito?!
Agli addetti: evitate di scrivere fai ripristino , hai impostato orologio sempre attivo ecc ecc.... non l'ho comprato ieri sono più di 3 anni che ce l'ho e so bene come si usa!