Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio

(Argomento creato il giorno: 21-08-2024 10:30 PM)
497 Visualizzazioni
samu93
First Poster
Opzioni
Salve, collegando le mie cuffie galaxy buds pro3 al mio galaxy book 360 pro mi risulta che non sento l'audio nella cuffia di sinistra come posso risolvere il problema?
0 Likes
11 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao KrystianS00,

hai avuto modo di svolgere le prove suggerite dalla collega Expert Veronica? 

Se connetti le tue Buds con un dispositivo differente l'anomalia persiste?

Se così fosse, come suggerito, potrebbe essere opportuno svolgere un reset degli auricolari.

Qualora l'anomalia dovesse presentarsi anche in seguito al reset e l'anomalia dovesse persistere anche con il collegamento ad altri dispositivi, potrebbe essere opportuno richiedere una perizia degli auricolari ai nostri tecnici. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
matteofocaccia
First Poster
Opzioni
salve io ho praticamente lo stesso problema ma l'audio non funziona da entrambe le cuffie. sono normalmente connesse e quando le indosso si sente il suono dell'effettivo accoppiamento, solo che non funziona l'audio da qualsiasi sorgente venga emanato (internet, test audio nella pagina apposita.... ecc).
anche se rimosso dalla lista dispositivi bluethoot e successivamente accoppiata di nuovo da zero, il problema persiste.
in particolare a me succede così: dopo circa 1h di utilizzo normale e corretto, comincia a bloccarsi l'audio con rumori strani. procedo a rifare il collegamento per provare a risolvere. si verifica quanto sopra scritto. per risolvere devo riavviare il computer e poi le cuffie ritornano a funzionare. se non riavvio il computer l'audio non viene ripristinato. mi sembra chiaro che lavorando, non posso riavviare il PC scollegando tutto ogni ora..... oltretutto il problema c'è solo con l'audio bluethoot. personalmente, senza nessuna presunzione, ipotizzo che il problema sia nell' "apparato" audio/bluethoot del computer, anche perché le cuffie funzionano perfettamente con cellulare (sempre samsung).
computer galaxy book 4 360 pro
cuffie buds fe
cellulare a34
0 Likes