Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio

(Argomento creato il giorno: 21-08-2024 10:30 PM)
305 Visualizzazioni
samu93
First Poster
Opzioni
Salve, collegando le mie cuffie galaxy buds pro3 al mio galaxy book 360 pro mi risulta che non sento l'audio nella cuffia di sinistra come posso risolvere il problema?
0 Likes
11 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @samu93🤝

Hai notato se l'inconveniente si manifesta esclusivamente collegando i Buds Pro 3 al tuo Galaxy Book 360? Per esempio, se connetti i Buds a uno smartphone Samsung, la situazione persiste?

Qualora non sia così, occorre verificare se i driver bluetooth del PC siano aggiornati all'ultima versione. ⬇️

• Apri il menù Windows
  • Accedi al pannello di controllo
  • Driver
  • Verifica se in corrispondenza del driver Bluetooth, vi sia un triangolo giallo
  • Clicca sopra il driver preposto e verifica la presenza di nuovi aggiornamenti

Nel caso in cui l'anomalia si manifesti indipendentemente dal device connesso, esegui un ripristino degli auricolari mediante l'app Galaxy Wearable. ⬇️

• Connetti i Buds al telefono
  • Accedi all'app Wearable
  • Impostazioni
  • Ripristina

Jessica_A_1-1724310741436.png

Mi tieni informata? 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
samu93
First Poster
Opzioni
Salve ho provato come dice lei ma nulla. Il problema si manifesta solo se uso le cuffie con il galaxy book 360 pro
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao samu93,

ciò è certamente insolito. 

Utilizzando altri auricolari bluetooth, e associandoli sempre al notebook, si manifesta la medesima condizione oppure l'audio viene riprodotto da entrambe le cuffie? 

Te lo chiedo in quanto potrebbe essere attiva qualche impostazione audio dedicata sul pc.

Oltre questo, dai uno sguardo agli MP. Ti ho inviato un messaggio con alcune istruzioni utili a permetterci di approfondire la tua situazione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
samu93
First Poster
Opzioni
No riguarda solo queste cuffie le altre passa l'audio da entrambe
0 Likes
KrystianS00
Explorer
Opzioni
Stesso problema, ho dovuto utilizzare le vecchie buds pro sennò non c'è verso.... spero samsung risolva o ci dia indicazioni.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @KrystianS00

anche nel tuo caso utilizzi gli auricolari Galaxy Buds3 Pro con un computer Galaxy Book Pro 360? 

Ti chiedo una precisazione: l'audio risulta muto solo e sempre sullo stesso auricolare?

L'audio è muto indipendentemente dal contenuto in riproduzione, che sia questo un brano avviato da un player musicale o un suono di notifica di Windows? 

È fondamentale, prima di tutto, verificare le impostazioni della periferica. Se accedi al pannello di controllo, poi clicchi su Sistema e Suono, i parametri relativi al volume e al bilanciamento dell'audio sono correttamente impostati? 

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
KrystianS00
Explorer
Opzioni
Ho un galaxy book pro 4, facendo l'iter di associazione, risulta associata e collegata solo una cuffia e altra sinistra no.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao KrystianS00,

da quanto hai descritto, il tuo caso non riguarda un inconveniente di tipo audio, bensì lato connettività.

Hai notato se questa condizione si presenta solo quando provi a connettere gli auricolari al Book, o anche quando provi a connetterli ad altri dispositivi, come uno smartphone?

Se è una condizione circoscritta al collegamento con il Book, prova a seguire queste istruzioni fornite dalla collega Jessica:

@Jessica_A  ha scritto:

occorre verificare se i driver bluetooth del PC siano aggiornati all'ultima versione. ⬇️

• Apri il menù Windows
  • Accedi al pannello di controllo
  • Driver
  • Verifica se in corrispondenza del driver Bluetooth, vi sia un triangolo giallo
  • Clicca sopra il driver preposto e verifica la presenza di nuovi aggiornamenti

Se invece l'inconveniente si presenta anche quando provi a connettere i Buds ad altri dispositivi, prova ad effettuare il ripristino delle cuffie:

@Jessica_A  ha scritto:

Nel caso in cui l'anomalia si manifesti indipendentemente dal device connesso, esegui un ripristino degli auricolari mediante l'app Galaxy Wearable. ⬇️

• Connetti i Buds al telefono
  • Accedi all'app Wearable
  • Impostazioni
  • Ripristina

Jessica_A_1-1724310741436.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
KrystianS00
Explorer
Opzioni
Continua a non andare la cuffia sinistra, penso sia lo stesso problema di audio e connessione.
0 Likes