Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione buds2 pro

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 02:59 PM)
70 Visualizzazioni
dadezago99
Student
Opzioni
Possiedo le buds2 pro , 
Non si collegano a Samsung wear , mentre si collegano con il semplice Bluetooth...
Qualche consiglio?
0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @dadezago99,

le Buds 2 Pro erano precedentemente associate ad un altro smartphone?

Quando provi a collegarle via Wearable, riscontri qualche messaggio d'errore specifico?

Per concludere: potresti indicarci anche il modello di smartphone cui le provi ad associare?

Perdona le numerose domande, ma è necessario un quadro chiaro e completo della situazione per poter fornire un supporto efficace.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
dadezago99
Student
Opzioni
Io possiedo Samsung Galaxy s21 ultra 5G , le buds sono nuove mai utilizzate mai associate a nessun'altro dispositivo
0 Likes
dadezago99
Student
Opzioni
Io possiedo Samsung Galaxy s21 ultra 5G , le buds sono nuove mai utilizzate mai associate a nessun'altro dispositivo
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni

verifica con il seriale prodotto se sono buds per il mercato europeo. Mi era successo in passato di comprare buds che ho scoperto dopo essere per il mercato asiatico (il venditore non mi aveva informato), in quel caso purtroppo vengono viste solo come normalissime cuffie BT e non possono essere utilizzate con l'app weareble e di conseguenza aggiornate con nuovi firmware.

0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni

Secondo me sono cuffie per il mercato extra Europeo. Avuto lo stesso problema in passato, mi avevano venduto delle cuffie per il mercato Asiatico che venivano viste solo come cuffie BT e non riconosciute dall'app samsung.

0 Likes
dadezago99
Student
Opzioni
Come faccio a verificare?
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
Prendi il numero del prodotto, sm-xxxc etc e fai una ricerca. Oppure metti qua il numero prodotto e si fa la ricerca.
0 Likes
dadezago99
Student
Opzioni
SM-R510NLVACHC
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dadezago99, 

per quanto riguarda la verifica di provenienza del prodotto, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con richiesta di dati più specifici: controlla sul tuo profilo.

Ti vorrei comunque chiedere, come già aveva fatto il collega Expert Riccardo in precedenza, quale esatto inconveniente riscontri all'atto dell'associazione tra i due prodotti: se un errore, un avvio di procedura non andato a buon fine etc.

Hai anche verificato se, dal Galaxy Store, l'App Wearable sia aggiornata alla sua ultima versione firmware?

Resto a tua disposizione, a presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes