26-04-2020 11:31 AM - modificato 26-04-2020 11:50 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti ho un problema con il mio active watch 2 .
il display in autonomia sentiva una pressione e avviava cose a caso.
Poi questo problema è sparito dopo un reset .Da lallora il numero 5 nella sezione inserimento pin non funziona, e
l`ìconcina di spotify widget nella parte bassa del quadrante non sente la pressione.
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
26-04-2020 05:09 PM - modificato 26-04-2020 05:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Ackta ha scritto:
Salve a tutti ho un problema con il mio active watch 2 .
il display in autonomia sentiva una pressione e avviava cose a caso.
Poi questo problema è sparito dopo un reset .Da lallora il numero 5 nella sezione inserimento pin non funziona, e
l`ìconcina di spotify widget nella parte bassa del quadrante non sente la pressione.
Grazie
Ciao, hai installato uno screen protector?
in data 14-08-2020 02:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ho anche io un problema simile: da qualche giorno la ghiera digitale sta dando problemi (cambia pagina automaticamente, schiaccia cose a caso), facendo il test con *#0*# (una fatica immane a comporre il codice perché di tanto in tanto premeva 5 in automatico) ho notato che nella parte inferiore lo schermo risulta quasi sempre "selezionato" (anche senza che io tocchi niente).
Sto caricando un video per farvi capire il problema: https://youtu.be/eAxe7P26cHU
Ieri ho provato con un reset senza ottenere miglioramenti, non uso nessuna pellicola, dispositivo e schermo sono immacolati.
Ora ho disattivato sia ghiera digitale che attivazione touch per non avere troppi problemi, ma sto valutando di portarlo in assistenza a fine agosto perché è inutilizzabile.
Test touch screen
in data 06-06-2021 11:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Risolto mandandolo in assistenza
in data 16-06-2021 10:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Wakdes , sta capitando anche a me questo problema.
Hai dovuto pagare qualcosa portandolo in assistenza? e che problema ti hanno detto che aveva?
in data 28-06-2021 10:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, no me l'hanno sistemato con la garanzia e non ho dovuto pagare nulla.
Non mi hanno detto che problema aveva ma ora funziona bene.
in data 21-07-2021 08:43 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao anche il mio è impazzito ho aperto la segnalazione e non l'ho inviato perchè funzionava nuovamente bene.
Ieri sera tutto ad un tratto è ri andato in palla l'ho ri resettato ed è partito da solo con la funzione dei non vedenti ed è nuovamente impazzito , parla da solo fa chiamate da solo è stato un vero problema spegnerlo.
Oggi richiamo e lo faccio sistemare.
Peccato che ci vorranno giorni ho visto che l'assistenza è a Pisa e io spedisco dalla Sardegna
Pare che non siamo gli unici ad avere questo problema.
in data 21-07-2021 10:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_kSpoT19, benvenuto in Community!
Mi spiace molto per quanto stai rilevando sul tuo Watch.
Hai già provato ad eseguire un hard reset forzato, in modo da essere sicuro che non si tratti di un difetto software? Ti spiego come fare:
- per prima cosa, esegui un backup sul tuo account Samsung attraverso l'app Galaxy Wearable > Account e backup > Backup e ripristino come spiegato qui:
Successivamente, spegni il dispositivo poi procedi così:
- tieni premuti i due tasti fisici
- quando appare la scritta "Reboot" premi 3 volte rapidamente il tasto Accensione
- spostati nel menu sempre premendo brevemente il tasto Accensione, posizionati sulla voce "Recovery" e conferma tenendo il tasto premuto
- attendi il riavvio
Considera che se non si fa nulla per qualche secondo, l'orologio si riavvia da solo normalmente. Tutti i dati andranno perduti.
Se il comportamento resta il medesimo, ti confermo che sarà opportuno fare riferimento ad un centro assistenza per una verifica hardware.
In Sardegna mi risulta presente il seguente centro assistenza:
Ma se dovesse essere distante, confermo che potrai richiedere un ritiro a domicilio.
Certamente ci vorrà qualche giorno, ma ti garantisco che la riparazione avverrà immediatamente quindi dovrai attendere unicamente i tempi di spedizione e riconsegna.
L'alternativa è fare riferimento al punto vendita dove avevi acquistato il prodotto, ma considera che i tempi potrebbero allungarsi ulteriormente perchè i canali utilizzati dai rivenditori non sono da noi monitorabili, quindi in caso di problemi o ritardi non avremmo possibilità di intervento.
Tienici aggiornati!
Ciao 🙂
in data 21-07-2021 10:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta l'ho ripristinato tre volte senza risultati .
Domani passa il corriere a prenderlo spero che venga riparato subito visto che anche su questa community non sono l'unico ad avere il problema.
dopo il ripristino è partito in modalità non vedenti e parla da solo senza contare che apre tutte le funzioni del touch.
L'active non ha un graffio e spero che ritorni senza problemi dal controllo in garanzia.
in data 04-06-2022 09:05 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
-
- 1